Cameriere entra in casa dei vicini e violenta una 16enne: orrore a Ponza

La cronaca nera italiana ci costringe a raccontare l’ennesima storia di cui mai avremmo voluto parlare. I fatti sono accaduti ieri, domenica 7 luglio 2024, sull‘Isola di Ponza. Un uomo, un cameriere che lavora stagionalmente sull’isola, si sarebbe introdotto nella casa dei suoi vicini e avrebbe violentato una ragazzina di 16 anni. Poche al momento le notizie che sono state date prima dalla stampa locale e poi da quella nazionale. Secondo quanto riferiscono le testate più importanti, la persona fermata sarebbe già nota alle forze dell’ordine. Tra i suoi precedenti spaccio e droga ma anche violenze sessuali, quello che è successo di nuovo ieri sera sull’isola.

>>>>Signal for help: il segnale per le donne vittime di violenza per chiedere aiuto

Violenza a Ponza: cameriere stupra una 16enne

I carabinieri lo hanno rintracciato in poco tempo, portato in caserma e denunciato a piede libero alla Procura di Cassino. Il trentenne è stato allontanato da Ponza con foglio di via, mentre sono in corso le indagini sull’episodio di violenza sessuale. Come riporta La Repubblica al momento dell’accaduto la sedicenne era nell’appartamento che i genitori le avevano preso in affitto a Ponza e che condivideva con altre persone. Il trentenne le è entrato di nascosto in casa mentre era sola.

La ragazza, ha subito compreso che le intenzioni dell’uomo che si era introdotto in casa, non erano buone ma non ha potuto fare molto, essendo da sola. Per lei è stato impossibile difendersi di fronte a una aggressione che forse era stata anche premeditata, visto che l’uomo sapeva di trovare la ragazzina da sola. La giovane ha però trovato la forza, una volta che l’incubo era finito, di chiamare le forze dell’ordine e denunciare tutto quello che era accaduto alle autorità che hanno così rintracciato il criminale.

La ragazza è stata subito portata in ospedale dove sono in corso tutte le visite del caso mentre i carabinieri indagano. Queste le ultime notizie da Ponza.

Gestione cookie