Cannes 2021, Beatrice Valli elegantissima: ecco il brand dell’abito

Il Festival di Cannes 2021 sta regalando emozioni ma pure tanti spunti riguardo ai look. Il red carpet, infatti, sta vedendo sfilare grandi star internazionali con gli outfit più alla moda, eleganti, anticonvenzionali, colorati, fini, inaspettati e chi più ne ha più ne metta. In poche ore abbiamo già visto tante vip sfoggiare dei look decisamente particolari. Al Festival è stato impossibile non notare anche l’italiana Beatrice Valli che, partita dalla partecipazione a Uomini e Donne anni e anni fa, ormai è una vera star oltre che una influencer amatissima sui social network. Non ci resta quindi che scoprire che cosa ha indossato sul red carpet di Cannes.

Festival di Cannes, il look di Beatrice Valli sul red carpet convince il popolo dei social: il brand è…

Al Festival di Cannes 2021, Beatrice Valli si è presentata in perfetta forma, bellissima come sempre. Per la prestigiosa occasione, l’influencer ha indossato un abito lungo che termina con delle attaccature di piume. Molto particolare lo scollo sia sul davanti che sul di dietro. Per un look decisamente scintillante ma soprattutto tanto elegante con tanto di acconciatura a chignon tiratissimo verso il basso. Di chi è il vestito che ha indossato Beatrice Valli sul red carpet di Cannes? Di Zuhair Murad, stesso identico brand scelto anche dalla modella e attrice Luma Grothe, sempre al Festival di Cannes. C’è da dire che il look di Beatrice è piaciuto veramente tanto al popolo del web e non solo da chi la segue da anni con affetto sui social network.

Come spesso capita, Beatrice non era da sola al Festival ma si è presentata a Cannes insieme al suo inseparabile Marco Fantini. Sul red carpet la coppia si è presentata al massimo dell’eleganza e più che felice che mai. Noi però vogliamo sapere che cosa ne pensate del look della Valli a Cannes 2021. Fatecelo sapere nei commenti!

Gestione cookie