Siamo ufficialmente approdati nei mesi più freddi dell’anno e dobbiamo pensare a coprirci bene prima di affrontare le giornate dell’inverno 2022. Un accessorio praticamente immancabile in questo periodo è sicuramente il cappello. Oramai in commercio ne esistono davvero di ogni tipologia, tessuto, forma e colore. Noi però vogliamo concentrarci su quelli che sono i cappelli di tendenza proprio in questa nuova stagione invernale. Per darvi qualche consiglio sul copricapo perfetto per l’inverno 2022 ci siamo ispirati ad una donna che in fatto di tendenze non ne sbaglia mai una. Chi se non Chiara Ferragni? Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso e ovviamente i cappelli!
Cappelli invernali perfetti per l’inverno 2022: ecco quello come Chiara Ferragni
Chiara Ferragni posta praticamente ogni giorno i suoi fantastici look sul suo profilo Instagram. Proprio in questi ultimi giorni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, sta indossando un cappello veramente meraviglioso che rientra direttamente nella lista dei cappelli di tendenza per l’inverno 2022. Si tratta di un copricapo nero del brand Too cool for fur. Il modello in questione si chiama Nina ed è un cappello di pelliccia finta riversibile. Da un lato è in simil pelliccia mentre dall’altro è in simil camoscio. E’ praticamente come avere due cappelli in uno quindi le comodità sono molteplici. Ma quanto costa questo cappello invernale perfetto per il freddo ed in linea con le tendenze, scelto da Chiara Ferragni? In vendita questo accessorio si trova a 55 euro. Per altro la disponibilità non è solo del nero come quello dell’imprenditrice ma ci sono anche colori come: il bianco, il verde e molti altri.
Se però il prezzo non vi convince, dovete sapere che ci sono tanti altri brand che propongono dei cappelli di questo tipo a delle cifre un po’ più accessibili. Tra questi marchi ci sono: Benetton, Bata, Calliope, OVS, Mango e davvero parecchi altri. Non vi resta che scegliere il cappello perfetto con cui trascorrere l’inverno 2022.