Cappelli+di+tendenza+per+l%26%238217%3Binverno+2022%3A+ispirati+a+Chiara+Ferragni
unfdonnacom
/cappelli-di-tendenza-per-linverno-2022-ispirati-a-chiara-ferragni/amp/
Categorie: Fashion & Style

Cappelli di tendenza per l’inverno 2022: ispirati a Chiara Ferragni

Siamo ufficialmente approdati nei mesi più freddi dell’anno e dobbiamo pensare a coprirci bene prima di affrontare le giornate dell’inverno 2022. Un accessorio praticamente immancabile in questo periodo è sicuramente il cappello. Oramai in commercio ne esistono davvero di ogni tipologia, tessuto, forma e colore. Noi però vogliamo concentrarci su quelli che sono i cappelli di tendenza proprio in questa nuova stagione invernale. Per darvi qualche consiglio sul copricapo perfetto per l’inverno 2022 ci siamo ispirati ad una donna che in fatto di tendenze non ne sbaglia mai una. Chi se non Chiara Ferragni? Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso e ovviamente i cappelli!

Cappelli invernali perfetti per l’inverno 2022: ecco quello come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni posta praticamente ogni giorno i suoi fantastici look sul suo profilo Instagram. Proprio in questi ultimi giorni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, sta indossando un cappello veramente meraviglioso che rientra direttamente nella lista dei cappelli di tendenza per l’inverno 2022. Si tratta di un copricapo nero del brand Too cool for fur. Il modello in questione si chiama Nina ed è un cappello di pelliccia finta riversibile. Da un lato è in simil pelliccia mentre dall’altro è in simil camoscio. E’ praticamente come avere due cappelli in uno quindi le comodità sono molteplici. Ma quanto costa questo cappello invernale perfetto per il freddo ed in linea con le tendenze, scelto da Chiara Ferragni? In vendita questo accessorio si trova a 55 euro. Per altro la disponibilità non è solo del nero come quello dell’imprenditrice ma ci sono anche colori come: il bianco, il verde e molti altri.

Se però il prezzo non vi convince, dovete sapere che ci sono tanti altri brand che propongono dei cappelli di questo tipo a delle cifre un po’ più accessibili. Tra questi marchi ci sono: Benetton, Bata, Calliope, OVS, Mango e davvero parecchi altri. Non vi resta che scegliere il cappello perfetto con cui trascorrere l’inverno 2022.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa