Carlotta Perego Cucina Botanica si è sposata ma la polemica sul menu divampa sui social

Pubblicato da Serena Wolf

Troppo misero il menu del matrimonio di Carlotta Perego alias Cucina Botanica? La polemica divampa suo social

Erano bellissimi Carlotta Perego , conosciuta su instagram con il nome di Cucina Botanica, e il suo Simone nel giorno del si! Un matrimonio che alla coppia è piaciuto moltissimo, come dimostrano anche i video e le foto postate in queste ore sui social. Ma c’è un aspetto che a quanto pare, non ha convinto chi ha commentato dal divano di casa l’evento. Sui social è finito anche il menu del matrimonio di Carlotta e Simone e la polemica è stata servita, meglio forse dei piatti che gli invitati non hanno mangiato. Perchè a giudicare dal menu, non c’era molta scelta…Ma potremmo sbagliare…

Il meno del matrimonio di Cucina Botanica non convince

Per chi non lo sapesse, Carlotta Perego è nota sui social proprio per il suo stile di vita. Ama cucinare prodotti naturali, dà consigli su come mangiare bene e ovviamente è vegana. Famosa è stata anche la polemica sul mangiare il glicine fritto ( l’influencer si sentì male successivamente ma spiegò che le due cose non erano collegate). Dunque, torniamo al menu. Ci si aspettava qualcosa in grande, visto che appunto, Carlotta è una esperta del settore ma a giudicare dalla foto arrivata sui social, non si è mangiato tantissimo.

>>>Influencer vegane pazze del glicine fritto: ma si può davvero mangiare?

A quanto pare gli invitati hanno gustato un semplice antipasto e poi due primi. Dai video postati da Carlotta sui social, si vede che c’è stata anche una bellissima torta, che avrà riempito lo stomaco di chi non ha mangiato molto in precedenza…E sui social si sono sprecate le battute. Ovviamente il fatto che si scelga la cucina vegana non ha nulla a che fare con la povertà di un menu che potrebbe prevedere decine di portare a base di frutta e verdura…Oltre che primi di ogni genere.

Giulia Valentina, una delle invitate, è felicissima di aver gustato questa abbondante porzione di risotto, come da foto…

Dunque se gli invitati sono stati ben lieti di godersi questa cena, perchè chi non c’era ha qualcosa da ridire? Bhè è la dura vita degli influencer che non vivono il loro anno migliore… C’è chi viene accusato di spreco e di ostentazione e chi invece, come la povera Carlotta di Cucina Botanica, di tirchieria per questo menu così misero. Difficile davvero accontentare tutti…

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi