Siete in cerca di una carrozzina bellissima, pratica ma super alla moda per un regalo speciale o per vostro figlio? Vi diamo subito qualche consiglio analizzando quelle scelte dalle coppie del mondo dello spettacolo. In questo periodo sono davvero tanti i congiunti famosi che hanno dato alla luce un bebè e stanno sfoggiando meravigliose foto sui social network. Ovviamente questi scatti riguardano anche le prime passeggiate in famiglia con la carrozzina e vi diciamo subito che quasi tutti hanno optato per una carrozzina dal colore scuro! Andiamo subito a vederne qualcuna per scoprire insieme quanto costano.
Le carrozzine scelte dalle coppie vip: da Alice Campello e Alvaro Morata fino a Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Partiamo subito da Alice Campello e Alvaro Morata che per il loro terzo figlio maschio, Edoardo, hanno optato per una carrozzina tutta nera di Maxi Così. Scelta simile anche per l’attore Luca Argentero e la sua Cristina Marino che per l’arrivo della piccola Nina Speranza hanno acquistato una carrozzina dai colori molto scuri. Fa eccezione il calciatore Daniele Rugani che insieme a Daniela Persico ha scelto una carrozzina verde di Inglesina, un colore un po’ diverso ma pur sempre dalla tonalità scura per la nascita del primo figlio Tommaso. Sembra chiaro che i vip optino per dei colori piuttosto neutrali e soprattutto eleganti. Sono veramente delle eccezioni quelli che scelgono delle tonalità accese e divertenti. Una della poche che si è distinta in questo senso, ma nemmeno troppo, è la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini che ha acquistato una carrozzina blu ma impreziosita dal telaio oro rosa. Bellissima questa Cybex ma che prezzo: 1300 euro.
I brand e i prezzi delle carrozzine dei vip
Gianluca Vacchi è appena diventato papà della piccola Blu Jerusalema e ha scelto di acquistare una carrozzina della marca Inglesina, modello aptica xt. Quanto è costata questa carrozzina? 899 euro e vi assicuriamo che tra i personaggi noti è uno di quelli che ha speso meno rispetto agli altri. Basti pensare, infatti, che Alena Seredova ha comprato ben due carrozzine per Vivienne Charlotte. Si tratta, in particolare, di una Cybex e di una egg che nel complesso sono costate la bellezza di 1329 euro.