Casa Ferragnez si allarga: è arrivata Paloma!

Casa Ferragnez si è allargata! Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai loro bambini Leone e Vittoria hanno aperto le porte del loro cuore ad un nuovo amico a quattro zampe! L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa sugli account social dell’imprenditrice digitale e del rapper. Chiara e Fedez si sono mostrati in un bellissimo quadretto di famiglia dove oltre a Leo e Vitto è presente un nuovo membro: Paloma! Dopo la dolorosa perdita di Matilda, la dolce bulldog francese grazie a cui i Ferragnez si sono conosciuti, Chiara e Federico hanno deciso di accogliere una cagnolina che riporterà gioia e colori nella loro vita.

I Ferragnez danno il benvenuto a Paloma dopo la dolorosa perdita di Matilda

A gran sorpresa, i Ferragnez al completo si sono mostrati ai followers insieme alla nuova arrivata in famiglia. Paloma è una cucciola di golden retriever meravigliosa che dopo pochissimo tempo dall’approdo in casa sembra aver già conquistato il cuore di tutti. Inutile dire che i bambini sono felicissimi perché nelle storie ig di Chiara appaiono al settimo cielo mentre nonna Marina Di Guardo gli ha letteralmente sorpresi con l’arrivo della ‘sorellina pelosa’.

In effetti, già nella giornata di ieri, la Ferragni aveva annunciato ai suoi seguaci che stavano per mettere in atto una bellissima sorpresa per Leone e Vittoria ma probabilmente nessuno immaginava l’arrivo di una pelosetta tutta da coccolare! Paloma è arriva quindi senza preavviso per i followers dei Ferragnez che hanno dimostrato tanta emozione, soprattutto perché la famosa famiglia ha da poco perso l’affezionatissima cagnolina Matilda. Sicuramente Chiara, Federico e i bambini hanno attraversato un momento molto doloroso per la morte di Mati e, con tutta probabilità, soffrono ancora la mancanza di quella che era a tutti gli effetti un membro della loro famiglia. D’altronde chi ha un cane sa che cosa significa il bellissimo rapporto che si viene a creare. I Ferragnez hanno dunque deciso di aprire le porte della loro casa e del loro cuore ad un altro cane che sicuramente da adesso in poi vivrà una bellissima vita insieme alla sua nuova famiglia.

Purtroppo anche durante un momento così tenero ed emozionante c’è chi non ha perso tempo a criticare i Ferragnez. Il motivo? Paloma pare essere una cucciola di razza e non una trovatella sfortunata. Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora raccontato la storia di Paloma, dunque è veramente prematuro alzare una polemica del genere. Tra l’altro ci teniamo a ricordare che nei canili non sono presenti solo bellissimi meticci ma pure altri cagnolini di razza che sono stati maltrattati e abbandonati allo stesso modo. Accogliere un amico peloso in casa è sempre un bellissimo gesto e una gioia infinita e questo, in ogni caso, non può escludere il fatto che Paloma sarà trattata come una principessa, proprio come Matilda.

A noi non ci resta che fare i migliori auguri ai Ferragnez per l’arrivo della meravigliosa Paloma! Non vediamo l’ora di conoscerla meglio e scoprire che cosa combinerà!

Gestione cookie