Per la rubrica Case da vip, oggi entreremo nella casa di Giulia De Lellis che attraverso le sue ig stories ci ha fatto scoprire degli accessori da cucina pazzeschi sono presenti nella sua abitazione. Si tratta di accessori Smeg e quindi stiamo parlando di un tipo di tecnologia che arreda, è questo il motto del brand e in effetti è proprio così. Oltre che essere funzionali, questi piccoli elettrodomestici sono fantastici anche come complemento d’arredo in perfetto stile anni 50. Avrete sicuramente visto anche tanti frigoriferi nelle case di molti personaggi famosi, proprio perchè sono realmente di tendenza!
La nostra Giulia De Lellis ha sia il bollitore che lo spremiagrumi. Guardiamoli più da vicino e scopriamone tutti i dettagli, compreso il prezzo.
Questo strumento è un vero mix di tecnologia con uno stile un po’ retro irresistibile. Il bollitore di Smeg si può usare in qualsiasi momento e l’utilizzo è molto facile perché l’acqua diventa calda molto velocemente. E quando non si usa, lo si può lasciare perfettamente investa perché talmente bello che arreda la cucina. Ha una capacità di 1,7l, corpo in acciaio inox, una pratica base con piedini antiscivolo e filtro anticalcare in acciaio inox rimovibile e lavabile. E’ disponibile in vari colori tra cui il rosa scelto da Giulia De Lellis. Il prezzo è di 169 euro.
E che dire dello spremiagrumi sempre di Smeg? Giulia De Lellis lo ha messo alla prova persino nelle sue storie. Si tratta dello Spremiagrumi elettrico CJF01. Vale a dire che è uno strumento che mette in perfetto equilibrio più cose: design, affidabilità e massime prestazioni. Anche questo accessorio infatti si può tenere benissimo in mostra in casa perché è molto bello e si presta per essere un accessorio d’arredo perfetto. Il prezzo per chi lo vuole acquistare, come quello di Giulia, è di 179 euro.
I prodotti della Smeg si possono comprare sullo store on line ufficiale del marchio ma anche nei negozi fisici e ovviamente anche su Amazon.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…