Oggi, per la rubrica Case da vip, torneremo a parlare della bellissima casa di Chiara Ferragni e Fedez in zona City Life a Milano. I Ferragnez ci tengono spesso e volentieri compagnia con i loro momenti casalinghi insieme ai bellissimi figli Leone e Vittoria. E proprio dalle storie e dai post su Instagram abbiamo notato un curioso dettaglio su un complemento d’arredo che hanno in casa. Più che di un accessorio per decorare l’appartamento si tratta di un peluche gigante e firmato che è adagiato nel salone di casa e con cui i bimbi a volte giocano. Scopriamo insieme che peluche è e quanto costa.
Ecco il peluche gigante a casa dei Ferragnez: brand, dettagli e costo
Se seguite attivamente Chiara e Fedez su Instagram sicuramente avrete notato un peluche a forma di orsacchiotto a casa loro. Questo pupazzo è davvero molto grande e si trova nel salone. Lo abbiamo visto sia sul divano che su una poltroncina bianca, ma pure tra le braccia della piccola e bellissima Vitto, intenta ad abbracciarlo e a giocarci. Ma di che tipo di peluche si tratta? E’ un modello di Fendi e quindi capirete che non si tratta del classico orsacchiotto con cui giocare. In effetti può essere anche una fantastica decorazione per la casa e se avete figli come i Ferragnez può servire ad entrambe le cose.
Quanto costa il peluche di Fendi che vediamo nella bellissima casa di Chiara e Federico? Fendi produce diversi peluche come quello di casa Lucia – Ferragni. Diverse sono le fantasie, diverse sono le dimensioni e probabilmente pure i tessuti che vengono usati. Proprio per questo motivo il costo dell’orsacchiotto del brand di lusso può variare molto. Quello dei Ferragnez, per esempio, non risulta disponibile. Venne regalo diversi mesi fa a Chiara e Fedez ma soprattutto a Vittoria, per la nascita della bambina. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro e a fare questo regalo alla piccola sarebbe stata proprio Silvia Venturini di Fendi.