Iniziamo oggi una nuova rubrica, sbirciamo nelle case dei vip e diamo un’occhiata, attraverso alle immagini che postano sui social, o ai video, a quelli che sono alcuni oggetti o accessori che vengono utilizzati dalla celebrity. Case da vip, e ovviamente, partiamo dai Ferragnez! Sappiamo tutti che spesso e volentieri Chiara Ferragni diventa il centro dell’attenzione di polemiche, commenti ed opinioni pubbliche. Questa volta l’imprenditrice digitale ha iniziato a far chiacchierare un po’ per una coperta che ha in casa e che usa per riscaldarsi principalmente quando si riposa sul divano, in salone. Come mai una coperta può far parlare così tanto? Perché i leoni da tastiera sono sempre molto attenti e hanno notato che si tratta di un plaid di lusso, di alta moda, che costa una cifra stratosferica. Scopriamo i dettagli per tutti i più curiosi sul tema!
Partiamo subito con il dire che il plaid in questione è una bellissima coperta firmata da Hermes. Il brand, lo sappiamo tutti molto bene, è un marchio che si occupa di prodotti di alta moda, di alta qualità e dunque di lusso. In realtà esistono vari tipi di questa coperta. Hermes, infatti, produce diversi plaid nella sua collezione. Questo vale a dire che cambiano le tipologie, i tessuti ma soprattutto i prezzi a seconda del tipo di accessorio che si va poi a scegliere ed acquistare… I modelli che costano meno sono quelli realizzati con il 100% di lana che vengono a costare circa 1330 euro. Poi ci sono quelli realizzati a mano, quelli con tessuto al 100% in cachemire di Mongolia. I prezzi qui si alzano di gran lunga e possono arrivare persino fino a 3 mila e 800 euro.
E’ chiaro che si tratta di cifre non adatte a tutte le tipologie di portafoglio. La maggior parte delle persone non spenderebbe mai così tanti soldi per una coperta. Stiamo però parlando di una donna che se lo può permettere e con i brand di lusso ci collabora in maniera più che attiva.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…