Stefano De Martino è una delle personalità televisive più amate del piccolo schermo. Dopo aver partecipato ad Amici come concorrente e come ballerino professionista, quest’anno è ritornato nel ruolo di giudice. Ma ormai siamo abituati a vedere Stefano anche nelle vesti di conduttore. In questo periodo, per altro, è anche al centro dell’attenzione della cronaca rosa per i vari avvisamenti in compagnia della ex moglie Belen Rodriguez. Un ritorno di fiamma che fa sognare. Oggi però non vogliamo parlarvi della sua carriera o della sua vita sentimentale ma di un dettaglio che abbiamo notato in casa sua… Pronti per un nuovo articolo per la rubrica Case da Vip?
Le sedie di casa De Martino: dettagli e prezzo dell’oggetto d’arredo
Spesso e volentieri, Stefano De Martino pubblica scatti sui suoi social network. A volte si tratta proprio di foto riguardati la sua casa. Un appartamento arredato molto bene, in modo moderno ma anche molto semplice. E’ così che abbiamo notato un dettaglio molto particolare proprio in casa del conduttore tv. Si tratta delle sedie di arredamento, un complemento d’arredo che scatta subito all’occhio. Si tratta, più nel dettaglio, della sedia B32 di Marcel Breuer, progettata nel 1928 che adesso è famosa con un altro nome, quello di Cesca che è pure il nome della figlia adottiva dell’uomo. Dunque un omaggio molto importante da parte del designer. Stefano De Martino ha più di una di queste sedie a casa sua, tutte posizionate intorno al tavolo come abbiamo potuto costatare da alcune foto pubblicate su Instagram.
Ma se si vogliono avere delle sedie come quelle di De Martino? La risposta è semplice perché si trovano facilmente anche online su diversi siti che si occupano di arredamento. Per altro queste sedie così preziose si trovano anche usate. Questa è la soluzione migliore per chi ha intenzione di risparmiare visto che una sola di queste sedie ha un prezzo che si aggira intorno ai 2 mila euro. Se dovete acquistare un minimo di quattro da mettere intorno al vostro tavolo di casa, come ha fatto Stefano, arriverete a spendere un bel po’.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.