Stefano De Martino è uno dei personaggi di spettacolo tra i più amati. Sa ballare, sa condurre, sa stare sul palco. Sicuramente è anche un uomo che ha tanto stile. Non solo si veste bene, il nostro riferimento è alla sua pazzesca casa. Stefano ha infatti una casa arredata in modo molto particolare. E per la nostra rubrica ‘case da vip’ potevamo non prendere in considerazione uno degli oggetti da arredamento che lui ha nel suo appartamento? Lo abbiamo notato sui suoi social e non è passato affatto inosservato. Si tratta di una poltrona pazzesca. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Che cosa sappiamo della favolosa poltrona di Stefano De Martino? Si tratta di una poltrona in pelle di design. E’ italiana e appartiene agli anni 70. Si chiama Sesann ed è stata disegnata dall’architetto di Milano Gianfranco Frattini. Mentre ad oggi è prodotta da Tacchini. Oltre ad essere molto bella, sicuramente è anche comoda. Solo a guardarla, si capisce immediatamente che è parecchio morbida e avvolgente, perfetta per godersi dei magnifici momenti di relax in casa. Sicuramente un classico intramontabile che in tanti vorrebbero in casa per bellezza e per comodità. Il rivestimento della Sesann è completamente realizzato a mano. Molto particolare anche il fatto che la struttura in metallo sia in evidenza.
Passiamo adesso ad una delle curiosità che più ci interessa. Quanto costa questa poltrona che ha in casa Stefano De Martino? Vi anticipiamo subito che il costo è davvero molto elevato. Solitamente il prezzo di una poltrona come quella del conduttore campano ha un prezzo che parte da 4 mila e 38 euro. Ma la cifra può salire parecchio. Queste poltrone, infatti, possono arrivare a costare persino di più di 10 mila euro. Insomma una poltrona che non proprio tutti possono permettersi.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…