Caterina Balivo è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa seconda stagione de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La presentatrice fa parte della giuria del programma e questo segna un vero e proprio ritorno televisivo da parte di Caterina. Lei è una vera appassionata di musica e sicuramente la sua presenza è anche molto piacevole per tutti i telespettatori affezionati a lei e alle sue trasmissioni. E a proposito di cose belle e piacevoli, durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, la bella Balivo ha sfoggiato un look pazzesco e costosissimo che non è passato per niente inosservato.
Caterina Balivo, il look a Il Cantante Mascherato convince tutti: ecco l’abito che ha indossato in giuria su Rai 1
Per questo secondo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci, Caterina Balivo ha indossato un bellissimo abito, un tubino in pizzo rosa. Questo colore sta andando tanto di moda e sicuramente lo vedremo ancora su tantissime vip nei prossimi mesi. L’abito scelto dalla Balivo è firmato da Dolce e Gabbana e senz’altro non si può acquistare ad un prezzo così economico essendo un prodotto di alta qualità. Questo vestito, infatti, è disponibile ad un prezzo di quasi 2000 euro. Ad essere precisi, si trova in commercio a 1955 euro. Insomma, un cifra non per tutti ma bisogna dire che questo look così elegante ha valorizzato Caterina facendole portare a casa tantissimi commenti positivi da parte degli utenti del web. Un look decisamente apprezzato e che ha convinto tutti.
Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo ci sorprenderà (e non solo con i suoi look)
Quel che ormai sembra essere certo dopo appena due puntate de Il Cantante Mascherato è che la bellissima Caterina Balivo si presenterà in giuria con dei look meravigliosi e femminili da cui potremo prendere spunto per futuri outfit. Ma parlando di giuria, la conduttrice tv indubbiamente ci sorprenderà anche con i suoi commenti e i suoi giudizi. Una esperienza totalmente nuova per Caterina, questa pare essere una vera prova per la Balivo e al momento la sta superando alla grande.