State cercando un completino semplice ma allo stesso tempo elegante e colorato da indossare in queste giornate primaverili. Se non sapete proprio su cosa puntare e che cosa scegliere, abbiamo un bel consiglio per voi. Oggi vogliamo ispirarci infatti ad un look che di recente ha sfoggiato una delle donne di spettacolo più amate della tv italiana. Ovviamente il riferimento è tutto per Caterina Balivo. La conduttrice, alla presentazione del libro delle sorella Sarah, ha indossato un outfit veramente molto bello che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram. Siamo pronti a scoprire tutti i dettagli al riguardo guardando a brand, prezzi e tanto altro.
Iniziamo a descrivervi il look di Caterina Balivo partendo dal brand che la presentatrice ha scelto. La donna si concentrata su Art dealer, marchio che ha anche uno store online dove poter curiosare e soprattutto acquistare. Partiamo dalla giacca. Il modello in questione è quello de L’appuntamento jacket pink. Il nome ”L’appuntamento” è stato direttamente ispirato dalla cantante Ornella Vanoni perché è questo il titolo di un suo brano. Questa bellissima giacca è realizzata con lana rosa completamente Made in Italy e arricchita da dei carinissimi bottoni a forma di margherita che fanno catapultare direttamente in uno stile anni 60. Questa giacca costa 370 euro.
Caterina Balivo ha poi abbinato la giacca ad una gonna dello stesso marchio e anche della stessa collezione: la L’appuntamento skirt, ovviamente sempre in rosa. Si tratta di una minigonna corta, realizzata sempre con lo stesso tipo di lana e con gli stessi particolari bottoni. Il prezzo è di 230 euro. Un completo veramente perfetto per la primavera visto il colore, viste le margherite e tanto altro. Inoltre, Caterina Balivo ha deciso di completare questo suo look indossando delle meravigliose scarpe bianche.
ASOS DESIGN Hourglass – Gonna di jeans color pesca in coordinato con giacca e top
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…