Serata di presentazione dei palinsesti in Rai e sfilata di volti noti del piccolo schermo a Napoli. Tra questi anche Caterina Balivo che come saprete, visto che se ne parla da mesi, da settembre tornerà nel pomeriggio di Rai 1 alle 14 subito dopo il Tg! La Balivo condurrà un programma tutto nuovo dal titolo La volta buona. “Mi scoppia il cuore” ha detto ieri sul palco, dove si è presentata con un look che di certo non è passato inosservato.
Per la serata la conduttrice di Rai 1 ha indossato infatti un vestito di un colore parecchio appariscente, un verde/giallo evidenziatore che ha impallato le telecamere! Vi sveliamo tutti i dettagli sul look di Caterina Balivo qualora vogliate correre in negozio per acquistare questo abito perfetto per una serata estiva.
Il look di Caterina Balivo ai palinsesti Rai: tutti i dettagli
NORMA KAMALI- Abito midi Diana con ruches, questo il brand e il nome del vestito che Caterina Balivo ha indossato nella serata di presentazione dei palinsesti il 7 luglio a Napoli. L’abito ha un costo di 280 euro, una cifra alla portata di tutti, seppur non troppo bassa.
L’increspatura tipica di Norma Kamali regala alla silhouette un elegante drappeggio che disegna ed esalta la figura. L’abito midi Diana in verde fluo presenta uno scollo monospalla asimmetrico con morbide arricciature lungo la silhouette aderente. L’abito viene così descritto sul sito ufficiale del brand.
Le scarpe abbinate di Caterina Balivo
Le scarpe scelte da Caterina Balivo sono dei sandali di un verde/giallo evidenziatore molto simile a quello del vestito. Non abbiamo certezza del brand ma sono molto simili a questo modello.
Si tratta di un paio di sandali del brand AMINA MUADDI Mules Lupita in PVC. Il costo è parecchio alto. Queste scarpe infatti costano circa 600 euro. Si trovano on line a un prezzo di 580 euro.
Le parole di Caterina Balivo sui social
Sono felice di tornare dove 20 anni fa tutto è cominciato.
Grazie alla fiducia che ancora una volta la Rai ripone in me, di riaffidarmi la fascia pomeridiana che mi ha dato da sempre grandi soddisfazioni.
Siamo già al lavoro con il Direttore Angelo Mellone per questa nuova avventura che partirà l’11 settembre, dove una nuova me riabbraccerà il pubblico di Rai1, con un bagaglio di esperienze ancora più ricco… in questi ultimi tre anni mi sono tenuta in allenamento conoscendo meglio l’animo umano e il significato delle parole
E adesso si, e’ proprio #lavoltabuona che ci vedremo tutti i pomeriggi su @rai1official
Appuntamento dunque a settembre su Rai 1. Si parte l’11 pomeriggio.