Caterina Balivo è tornata in onda in diretta su Rai 1 con il nuovo programma La volta buona, che prende il posto di Oggi è un altro giorno. La vedremo su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14. Per la prima puntata, in onda l’11 settembre 2023, la conduttrice ha scelto un total look by Federica Tosi. Un look casual, con pantaloni e gilet cropped, impreziosito dai gioielli di Federica Tosi ( solo di accessori siamo intorno ai 1000 euro) non un look dunque, alla portata proprio di tutti. Cerchiamo dunque di darvi qualche dettaglio in più in questa nostra rubrica dedicata al mondo del fashion. Si può essere fashion seguendo le stile di Caterina Balivo? Decisamente si, anche se non tutti possono spendere la stessa cifra che la conduttrice ha “sborsato” per il suo primo outfit a La volta buona.
>>>>> Caterina Balivo formato evidenziatore per il suo ritorno in Rai: svelato il look
Caterina Balivo dunque ha optato per un total look by Federica Tosi, non sbagliando. Elegante e raffinato ma non troppo questo look, perfetto per le 14 di pomeriggio.
LACE ELLA GOLD è una delle due collane che Caterina Balivo ha indossato nel corso della prima puntata de La volta buona in onda l’11 settembre su Rai 1. Questa collana ha un costo di 233 euro.
Collana Ella. Realizzata in Italia.
MATERIALE: Ottone
FINITURA: Ottone placcato Oro 18k
COLORE: Oro giallo
LUNGHEZZA: 44 cm
La conduttrice ha poi indossato anche un’altra collana, della stessa linea ma con una catena più sottile. Il costo di questa seconda collana è di circa 200 euro ( dipenda dal modello ce ne sono almeno tre molto simili, potrete dare uno sguardo sul sito di Federica Tosi). Quindi siamo intorno ai 400 euro ai quali si deve aggiungere anche il bracciare sempre di ottone placcato oro.
Ci sono comunque modelli di collane e di bracciali molto simili tra loro con diversi prezzi, in base allo spessore e alla lunghezza.
Non siamo in grado di dirvi con esattezza il costo dei pantaloni che Caterina Balivo ha indossato e del gilet cropped visto in tv. Mediamente, come potrete vedere anche sui siti on line che rivendono i capi di abbigliamento di Federica Tosi, i costi vanno dai 300 ai 500 euro.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…