Cecilia+Capriotti+ieri+e+oggi%3A+come+%C3%A8+cambiata+in+20+anni+di+carriera
unfdonnacom
/cecilia-capriotti-ieri-e-oggi-come-e-cambiata-in-20-anni-di-carriera/amp/
Categorie: Donna News

Cecilia Capriotti ieri e oggi: come è cambiata in 20 anni di carriera

In questi ultimi giorni la bellissima Cecilia Capriotti è al centro dell’attenzione per essere diventata a tutti gli effetti una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5. Sicuramente Cecilia era già molto nota al grande pubblico prima della sua partecipazione al reality show di Canale 5. La Capriotti, infatti, ha debuttato vent’anni fa, nel 2000, quando ha partecipato a Miss Italia. Negli anni ha fatto la modella, l’attrice ed è apparsa tante volte in programmi televisivi. Da quella volta a Miss Italia ad oggi certamente Cecilia Capriotti è cambiata parecchio e dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, buona fetta del pubblico ha notato maggiormente questo cambiamento. Andiamo ad analizzarlo più da vicino.

Cecilia Capriotti e i cambiamenti da Miss Italia 2000 fino al Grande Fratello Vip 5: cosa ha rifatto e cosa no

Nel 2000, Cecilia Capriotti arrivò quarta a Miss Italia confermandosi una delle ragazze più belle del nostro paese. Anche oggi la donna è veramente bellissima. Com’è cambiata in questi anni? Cecilia ha dichiarato di essersi rifatta il seno. Ricordiamo infatti che la Capriotti partecipò anche a L’isola dei Famosi dove in molti notarono dei cambiamenti evidenti a furia di vederla spesso e volentieri in bikini. Certo è che non ha mai rifatto altro ed è stata lei stessa a rivelarlo. Qualcuno aveva ipotizzato che l’attrice avesse rifatto il viso ma soprattutto le labbra avendole molto carnose. Cecilia ha spiegato però che sono del tutto naturali e fino a quel momento non aveva fatto nessun tipo di punturina in viso.

In effetti non c’è motivo per non credere alle parole della modella. La Capriotti ha 44 anni ed è una bellissima donna. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si è sempre presentata al top dal punto di vista dell’aspetto fisico. Ha persino detto di volersi legare i capelli (per il look di questa sera) proprio per essere più tirata in viso. Probabilmente sorprenderà con il suo outfit al reality show condotto da Alfonso Signorini. Non solo, in casa è già diventata icona di stile per quello che riguarda la lingerie. Anche a Natale suo marito, conoscendo la grande passione di Cecilia per i completini intimi, le ha mandato dei doni davvero speciali. La Capriotti ha però poi confessato che in realtà a casa, quando dorme con la sua bambina, ama indossare pigiamoni super comodi e poco sexy!

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa