Durante la ventesima puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 24 maggio, Ignazio Moser si è fatto rasare a zero i capelli e ha rinunciato anche alla sua barba. Dopo che Andrea Cerioli si è rifiutato di sottoporsi a questa evitabile ‘tortura’ per mangiare un piatto di pasta al giorno insieme agli altri naufraghi, Moser si è candidato. Ovviamente gli autori non potevano perdere quest’occasione. Con l’appoggio in studio della fidanzata Cecilia Rodriguez che ha sempre amato i pelati, Ignazio si è fatto rasare completamente. Il risultato? E’ praticamente più bello di prima. Ma a proposito di Chechu, anche il suo look per la puntata non scherza!
In questo articolo ci concentreremo sul look che Cecilia Rodriguez ha indossato in questa nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. La sorella di Belen e fidanzata di Ignazio era super glam! Sulla poltroncina bianca nello studio italiano è stato impossibile non notare il suo mini dress. Chechu ha sfoggiato un abito corto multicolore di Art dealer. Il modello è il Brooke dress, caratterizzato dalle maniche lunghe oversize, un particolare incrocio sul davanti e lo scollo a V. Questo bellissimo abitino costa 350 euro e lo si può trovare facilmente pure nei negozi online.
Per completare questo già bellissimo look, la nostra Cecilia ha indossato dei sandali con tacco e degli orecchini molto eleganti e fini con pendente che hanno illuminato il suo viso. In particolare, il modello è di APM Monaco, orecchini lunghi festival in color argento sterling realizzati a mano. Le pietre sono dei micro pavé di zirconi bianchi e il prezzo per l’acquisto è di 185 euro.
Che cosa ne pensate di questo bellissimo look glam di Cecialia Rodriguez? Fatecelo sapere nei commenti.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…