Cecilia Rodriguez in Honduras per Ignazio: il costume è ovviamente un Me Fui

Durante la puntata finale de L’isola dei famosi, andata in onda proprio ieri sera lunedì 7 giugno, non sono mancate le sorprese per i finalisti. Ignazio Moser ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La Chechu si è fatta 9mila chilometri di viaggio e ha vinto luna sfida contro Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli. E’ stata quindi la prima a rivedere il suo partner. Più energica e sorridente che mai, la sorella Rodriguez non ha potuto non sfoggiare i costumi da bagno della sua linea Me Fui, brand creato proprio insieme a Belen. Quale costume ha indossato Cecilia in Honduras? Non vi resta che scorrere questo articolo per scoprirlo.

Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi per Ignazio Moser, non mancano i costumi del suo brand Me Fui

Appena sbarcata su Playa Palapa, Cecilia Rodriguez si è buttata in acqua con un bikini coloratissimo firmato chiaramente Me Fui. Ma a colpirci di più è stato il costume intero o per meglio dire il monokini. Questo è il costume con cui Chechu ha potuto riabbracciare il suo Ignazio dopo mesi e per poco non scattava pure la proposta di matrimonio. Il modello in questione è il Gran Bazar. Un monokini da donna, con dei particolarissimi tagli e coulisse regolabile attraverso il tiracorda. Caratterizzato anche dai terminali con perle e il tessuto lurex glitter di colore beige. Questo costume da bagno è disponibile sullo store online del suo brand Me Fui ad un prezzo di 79 euro. Oltre alla colorazione beige, è possibile scegliere pure per la variante nera.

Insomma, ce lo aspettavamo tutti che il look di Cecilia Rodriguez sulla spiaggia hondurena fosse firmato proprio da lei. E d’altronde non poteva essere diversamente. C’è anche da dire che i costumi Me fui di Chechu e Belen, sono oramai da anni la prima scelta di tantissime donne che a mare vogliono indossare proprio un loro costume. Che cosa ne pensate di questa scelta di Cecilia per L’isola dei famosi?

Gestione cookie