Che+fine+ha+fatto+Kate+Middleton%3F+E%26%238217%3B+giallo+a+Londra
unfdonnacom
/che-fine-ha-fatto-kate-middleton-e-giallo-a-londra/amp/
Categorie: Donna News

Che fine ha fatto Kate Middleton? E’ giallo a Londra

Potrebbe aver donato un rene a Re Carlo; ha una malattia gravissima; non può mostrarsi in volto. Sono decine e decine le teorie che in queste ore spopolano sui social dopo la “scomparsa” di Kate Middleton e a nulla valgono le rassicurazioni di Kensington Palace. I sudditi di sua maestà non hanno dubbi: la famiglia reale non la conta giusta su quello che sta accadendo a Kate che è letteralmente scomparsa dai radar da dicembre. Dunque, è davvero così preoccupante la situazione? La stampa inglese ci va a nozze, e i tabloid britannici lanciano ipotesi di ogni genere, seppur portando molto rispetto a Kate Middleton, considerato anche che la moglie di William è tra le più amate dal popolo di Re Carlo e i media non vogliono commettere passi falsi.

Kate Middleton letteralmente scomparsa nel nulla: è giallo a Londra

Quello che non torna in tutta questa vicenda è che Kate Middleton non abbia rilasciato nessuna dichiarazione, non sia stata fotografata, nessuno sappia che cosa abbia avuto. Si parla di problemi all’addome, di una operazione andata molto bene. E allora perchè non ci sono scatti, non ci sono commenti, a oltre un mese da quel giorno? Di Re Carlo la famiglia reale ha reso noto tutto sulla sua malattia, forse temendo anche che trapelassero notizie sugli organi di stampa. E nel caso di Kate? Tutto tace e il fatto che William nell’ultima settimana abbia anche disertato un evento all’ultimo minuto, continua a preoccupare. La paura è che Kate stia ancora male o che abbia subito una operazione molto delicata.

Come potrete vedere in questo video, anche in tv non si parla d’altro e le teorie su quello che potrebbe essere successo a Kate Middleton sono le più disparate. Non è forse arrivato il momento di mostrarsi in pubblico, anche solo con un video breve sui social o con un messaggio in tv? Ieri un comunicato stampa di Kensington Palace ha solo peggiorato la situazione: perchè solo parole e nessuna prova che Kate stia davvero bene?

Il problema è che nessuno ha visto Kate Middleton negli ultimi due mesi ed è per questo che nel Regno Unito, da giorni, sono tutti in ansia in attesa del ritorno in pubblico della loro amata Kate. La teoria che va per la maggiore è che Kate abbia dei problemi al viso e che per questo non si mostri. Tutto tace però, è quelle che abbiamo in mano, sono solo ed esclusivamente teorie e cospirazioni, nulla di più.

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze

Pubblicato da
Terry Rossi

Articoli recenti

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa

Visite fiscali, cosa succede se il medico non ci trova in casa? I rischi possono essere anche seri

Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…

% giorni fa

Non è una semplice frittata, con l’aggiunta di questi ingredienti è una vera delizia: soffice come una nuvola

Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…

% giorni fa

Matrimonio in vista? Con questi 10 trucchetti risparmi davvero tanti soldi

Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…

% giorni fa

Prima di metterli via è importante pulire i giubbini di pelle: se si fa così saranno sempre perfetti

Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…

% giorni fa