Che stile Silvia Toffanin per il debutto a Verissimo: tutto sui suoi look

Classe ed eleganza da vendere per Silvia Toffanin che anche quest’anno, non ha sbagliato la scelta di look per le prime due puntate di Verissimo. Due abiti decisamente diversi quelli che la conduttrice di Verissimo ha indossato, due scelte di look diverse ma eleganti e perfette per il pomeriggio. Nella prima puntata di Verissimo, la Toffanin di nuovo regina del fine settimana di Canale 5, ha indossato un abito giallo della collezione di Victoria Beckham; per la seconda puntata invece ha optato per un vestito sempre molto elegante ma questa volta del brand Michael Kors. Impossibile sbagliare.

Due abiti, va detto, che non tutte le signore si possono permettere. Il costo di ogni vestito è di circa 1000 euro, non proprio dunque, degli abiti low cost.

I look di Silvia Toffanin a Verissimo

Per la puntata di Verissimo in onda il 9 settembre, la Toffanin ha optato per un abito giallo. Un colore che piace molto alla conduttrice e del resto, ben si “intona” anche al pomeriggio.

VICTORIA BECKHAM Ruched canvas midi dress è il nome dell’abito

  • COLOUR: Yellow
  • COMPOSITION: 100% viscose
  • CARE: Dry clean
  • PLACE OF ORIGIN: Portugal
  • Slit sleeves
  • Concealed back zip
  • Product number: 1536841

Per chi volesse acquistarlo in rete, il prezzo varia dai 950 euro ai 1000 euro.

L’abito da tè giallo di Victoria Beckham è realizzato in tela leggera con maniche a fessura e vita scesa con arricciature per una silhouette lusinghiera.

Passiamo invece al secondo look, questa volta un abito di Michael Kors. Per la seconda puntata di Verissimo in onda il 10 settembre 2023, Silvia Toffanin ha scelto un altro bellissimo abito, questa volta ha puntato sul bianco.

Composizione

Viscosa 49%, Seta 27%, Fibra Metallica 14%, Poliestere 10%

Bianco, stampa zebrata, dettaglio cut-out, trama metallizzata, dettaglio a catena, scollo rotondo, maniche lunghe, polsini elasticizzati, effetto increspato e lunghezza sotto al ginocchio. L’abito si può comprare on line e ha un costo di circa 1063 euro.

Gestione cookie