Chiara Ferragni ha trascorso alcuni giorni in vacanza in Sicilia. Già ampiamente criticata per fare la ”bella vita” mentre l’intera regione è devastata dagli incendi, il popolo del web ha notato anche un altro particolare sulle ferie siciliane dell’imprenditrice digitale.
A quanto pare Chiara Ferragni non bada a spese nemmeno quando è al mare. Di solito, la maggior parte di noi, evita senz’altro di portare in spiaggia o in barca abbigliamento e accessori di qualità in quanto potrebbero facilmente rovinarsi tra sabbia, salsedine e chi più ne ha, più ne metta. Evidentemente Chiara non ha paura affatto a giudicare dai bracciali che ha indossato in barca. Pronti a scoprirli? Il prezzo è da urlo.
Chiariamo subito che i bracciali indossati dalla Ferragni sono tutti firmati da Cartier. In particolar modo, Chiara ne ha indossati tre, ben visibili nelle foto pubblicate su Instagram.
Il primo di cui vogliamo parlarvi è il modello Collezione Tiffany Haerd Wear, un bracciale a maglie, grande ed in oro giallo. Questo bracciale ha un prezzo di costo di ben 12 mila euro. Il secondo bracciale indossato dall’influencer ed imprenditrice è invece il modello Bracciale Just un Clou. Un braccialetto rigiro che dalla forma ricorda subito un chiodo. Il prezzo del gioiello in questione? 8 mila e 800 euro, nulla in confronto all’ultimo bracciale. Si tratta del modello Bracciale Love con Pavé. Un bracciale pazzesco, almeno quanto al suo costo: il prezzo per l’acquisto è di ben 48 mila e 700 euro.
Sappiamo che Chiara Ferragni sicuramente se lo può permettere ma voi, al suo posto, davvero sareste in grado di rischiare nel portarvi al mare dei bracciali così costosi? Oppure preferireste lasciarli a casa per poi indossarli durante un’occasione speciale, meno pericolosa magari?
Leggi anche: Ti mostriamo il look di Chiara Ferragni che non è piaciuto proprio a nessuno con borsa da 2300 euro
Quasi 100 mila euro il valore dei gioielli che Chiara Ferragni ha indossato, e i più attenti si sono limitati a fare il conto solo dei bracciali, senza aggiungere anche gli anelli ed eventuali collane…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…