Chiara Ferragni Collection: t-shirt e bermuda per mostrare il pancione: quanto costano?

Chiara Ferragni continua a fare la moda e questa volta si è mostrata sui social network con un nuovo completo firmato direttamente da lei, con il suo brand Chiara Ferragni Collection. L’imprenditrice digitale ha lanciato la collezione logomania con il suo inconfondibile simbolo dell’occhio. Ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo ufficiale di Instagram con un completino bianco sportivo ed estremamente comodo da poter indossare in diverse occasioni. Ovviamente molto trendy e alla moda! Cerchiamo allora di vedere da vicino la t-shirt e il bermuda corto che la bella Chiara ha mostrato ai suoi followers di tutto il mondo. Non solo il completino ma anche il pancione che cresce, tra l’altro ormai manca pochissimo

Chiara Ferragni: il completo della sua nuova collezione maxi logomania perfetto anche per le mamme in attesa

In un recente post sui social, la Ferragni ha pubblicato uno scatto con un completo del brand. Si tratta, in particolare, di una t-shirt crop maxi logomania bianca e in cotone acquistabile ad un prezzo di 125 euro sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection. La moglie di Fedez ha poi abbinato un pantaloncino corto della stessa collezione: il bermuda maxi logomania con tasche sul davanti ed un elastico in vita. Il costo qui è di 135 euro. Il prezzo complessivo di questo completino arriva quindi a costare 260 euro. C’è da dire che la scelta è molto vasta soprattutto in fatto di colori. Questi capi sono disponibili anche in nero, rosa e verde fluo. Tonalità bellissime anche in vista dell’arrivo della bella stagione.

Abbiamo parlato di comodità di questo completino e in effetti lo fa notare anche la stessa Chiara Ferragni. Sappiamo che l’imprenditrice digitale presto diventerà mamma per la seconda volta di una bimba. Dallo scatto postato su Instagram con questa magliettina corta e il bermuda elasticizzato si nota bene che senz’altro è un tipo di abbigliamento comodo per le mamme in dolce attesa. Insomma pare che questa volta non si sia puntato solo sullo stile e sull’ormai tradizionale logo dell’occhio della Ferragni. E voi acquistereste mai questo completo firmato Chiara Ferragni Collection?

Gestione cookie