Chiara Ferragni con un anello dalla cifra pazzesca a Dubai

Chiara Ferragni è volata a Dubai con i figli Leone e Lucia, oltre che con la sorella Valentina e il suo fidanzato Matteo. In questi giorni, la nota influencer sta condividendo tanti momenti della sua vacanza. A molti non saranno sfuggiti dei particolari e non stiamo parlando solo del fatto che negli scatti i bimbi sono voltati, ormai non è più novità. Più che altro ci riferiamo al fatto che Chiara Ferragni, oltre a non avere più la fede al dito, ennesimo indizio che le cose con Fedez non vanno dato che lui ha preso anche casa nuova, ha indossato un nuovo anello. I followers non hanno potuto fare a meno di non notarlo. E che anello…

L’anello di Chiara Ferragni al posto della fede: i dettagli e il prezzo incredibile

Che tipo di anello indossa Chiara Ferragni al dito, al posto della fede del matrimonio con Fedez? Un anello pantera e, per la precisione, il Panthère de Cartier. L’imprenditrice digitale ha scelto un anello del noto brand di lusso, nella sua versione con oro bianco, 750/1000. Un anello decorato con onice, oltre che con quattro smeraldi e ben 298 diamanti taglio brillante da 1.82 carati. Insomma, questi dettagli già vi faranno pensare sicuramente ad un prezzo non adatto a tutti i tipi di tasche. Ed effettivamente è proprio così. La cifra è davvero pazzesca e supera addirittura gli 80mila euro. Sul sito ufficiale di Cartier, infatti, il prezzo di vendita corrisponde a ben 83mila e 500 euro.

Ed a proposito di questo anello, gli affezionati followers della Ferragni si sono accorti che, oltre al fatto che Chiara ha indossato spesso anelli di questo importante valore, per la prima volta, lo ha messo alla mano destra e non alla sinistra come faceva solitamente in passato. E proprio al dito della fede… Voi che cosa ne pensate? Per molti è un gesto fatto appositamente, per altri una semplice causalità.

Gestione cookie