Chiara Ferragni e il suo look ciclamino ad Amalfi: brand e prezzo

Dopo essere stata nella bellissima Sardegna, Chiara Ferragni è approdata nell’altrettanto meravigliosa Costiera Amalfitana. Le vacanze in famiglia della famosa imprenditrice digitale stanno facendo sognare tutti tra gite in barca, pranzi, cena e tanto amore ed allegria. Durante le sue vacanze estive, Chiara sta ovviamente continuando a curare i suoi look. Un outfit che ci ha colpito molto è quello di color ciclamino che ha indossato ad Amalfi. La moglie di Fedez ha optato per un mini abito veramente bellissimo che si può utilizzare in svariate occasioni durante la bella stagione. Scopriamo questo vestitino tra brand, dettagli e prezzo.

Chiara Ferragni, il mini abito di The Attico che costa quasi 800 euro

Il mini abito sfoggiato da Chiara Ferragni ad Amalfi è firmato dal brand The Attico, un marchio che l’imprenditrice ha già indossato in altre occasioni. Si tratta del modello Gigi monogram chemisier in color ciclamino. Il vestito corto come quello di Chiara ha le maniche lunghe, il colletto, i bottoncini sul fronte e una piega sulla vita che lo rende ancora più particolare. Attualmente il mini abito di The Attico risulta completamente esaurito sul sito ufficiale del brand ma non è escluso che possa tornare presto disponibile sullo store online. Chiaramente si può trovare pure nei negozi fisici o in altri rivenditori ufficiali sul web. Se volete l’abitino di color ciclamino uguale a quello dell’imprenditrice vi serviranno 790 euro. E’ proprio questo il prezzo che arriva quasi a sfiorare gli 800 euro.

Come abbinare l’abitino ciclamino come quello di Chiara Ferragni?

Se avete deciso di acquistare questo mini abito ma non sapete proprio come abbinarlo abbiamo qualche suggerimento. Quali scarpe indossare sotto? Mentre sul sito del brand si vede la modella sfoggiare il vestitino insieme a dei tacchi rossi, Chiara Ferragni ha optato per dei sandali con tacco fucsia abbinandolo perfettamente senza variare la nuance.

Gestione cookie