State cercando una ciabatta o un sandalo perfetto per l’estate ma non sapete proprio su cosa concentrarvi? Se non vi interessa spendere poco allora abbiamo la soluzione perfetta per voi e, come sempre, in perfetta linea con le tendenze della bella stagione 2021. Si tratta dei sandali di Hermès, un vero e proprio must have dell’estate che stiamo conoscendo anche grazie ai social network visto che sono amatissimi dalle influencer. E a proposito di questo proprio non possiamo non parlarvi di uno scatto postato da Chiara Ferragni rispetto alla sua collezione di sandali del noto brand di moda.
I sandali di Hermes sono il must have dell’estate 2021, lo sa bene Chiara Ferragni: tutti i modelli dell’imprenditrice
Appena qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto con tutta la sua collezione di sandali firmati proprio da Hermès. Una collezione che arriva a contare nove modelli tra colori e forme diverse. Cambiano i tessuti, i tacchi ma non la passione per questi incredibili sandali estivi.
Tra i modelli della collezione di Chiara:
- Gli Oasis neri con il tacco che costano 560 euro.
- Gli Oran nelle versioni bianche e marrone con tacco basso che costano 495 euro per paio.
- Sempre gli Oran ma con l’aggiunta della polvere di cristallo, sparkling in capretto da 900 euro.
- I sandali bassi ricoperti dalla pelliccia fucsia.
- I modelli in coccodrillo con tacco basso, che Chiara possiede in versione nera e in versione blu. Costano 2050 euro per paio.
Chiara Ferragni e la collezione dei sandali firmata Hermès: 10mila euro per nove paia
Una collezione di sandali che arriverebbe dunque a costare 10mila euro nel suo totale. Ma d’altronde come dare torto a Chiara Ferragni? Tra l’altro lei con le tendenze non sbaglia mai un colpo, ormai lo sappiamo bene. I sandaletti a ciabatta con tacco di Hermès sono favolosi seppur costosi. Ci sono donne che possono permettersi di spendere delle cifre simili, perché non farlo?