State cercando un look perfetto per una passeggiata estiva? Come non ispirarci a Chiara Ferragni per essere al top? Pochi giorni fa l’imprenditrice digitale ha inaugurato il suo Temporary cafè in collaborazione con Nespresso e lo ha fatto con un outfit pazzesco. D’altronde Chiara non sbaglia mai ed è una che la moda la segue e la fa. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la Ferragni in questa occasione. Vi diciamo subito che l’abito arriva a costare una cifra pazzesca e che si è concentrata su colori come il blu e il rosa/fucsia.
Partiamo subito con il vestito. Chiara ha indossato un abito midi di Dior, con tessuto tecnico pop, mizza blu e con filo metallizzato. E’ ispirato a una fantasia leopardata degli archivi della Maison, ha la schiena scoperta e il taglio svasato. Caratterizzato pure da una sottile cintura tono su tono che valorizza il punto vita della donna che lo indossa. Quanto costa questo meraviglioso abito sfoggiato dalla Ferragni all’inaugurazione del café a Milano? 4 mila e 800 euro. Al vestito blu, la moglie di Fedez ha poi deciso di abbinare degli accessori con delle nuance di rosa e fucsia.
Per completare il look, Chiara Ferragni ha scelto di indossare delle scarpe di The Attico. Il modello è l’Amber ankle-strap pumps color fucsia. Un sandalo con la punta chiusa, il tacco e un cinturino molto sottile. Attualmente queste scarpe si trovano facilmente in offerta ad un prezzo che oscilla intorno ai 525 euro. Per quanto riguarda la borsa, invece, non poteva mancare un modello della Chiara Ferragni Collection: la Eyelike small. Tessuto sintetico, colore rosa, chiusura magnetica e tracolla a catena in metallo dorato per una borsa che arriva a costare 250 euro.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…