Chiara Ferragni è inarrestabile, anche nel mondo del make-up. Quest’anno, l’imprenditrice digitale ha deciso di collaborare con Douglas, al fine di realizzare una collezione di trucchi con il suo marchio. In particolare, questa sua prima linea di make-up è dedicata a tutti coloro che hanno voglia di mostrarsi e sentirsi nella migliore versione di se stessi. Grazie anche solo a dei piccoli gesti, nasce la propria self-confidence, che permette di sentirsi “belli e forti”. La stessa Chiara Ferragni dichiara di aver voluto creare una collezione che ha come scopo quello di riprendere la sua idea di empowering make-up. Ma vediamo ora insieme quali sono i prodotti che ci propone con Douglas.
Una collaborazione di make-up unica quella che ci propongono Chiara Ferragni e Douglas. La famosissima imprenditrice digitale colpisce ancora con questa prima collezione di trucchi, dedicata a coloro non hanno paura di esprimere la loro personalità. Ma quali prodotti di make-up ha realizzato Chiara con Douglas? Tutti gli articoli sono Made in Italy e nascono da “formule eccellenti” per offrire un miglior rapporto qualità prezzo. Ecco quali sono.
Sul sito di Douglas tra l’altro, è possibile approfittare ogni giorno dei “single days” offerte che per tutto il mese di novembre consentono di avere uno sconto molto interessante sull’acquisto di moltissimi prodotti. Si può andare da uno sconto del 10% a uno sconto del 30, anche in base a quanto è il totale dell’acquisto. Per cui, anche in vista degli acquisti da fare per Natale, questa è di certo una grande idea. Se avete delle amiche che amano Chiara Ferragni, non le deluderete acquistando un prodotto della sua collezione. Non trovate?
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…