Chiara Ferragni sceglie ancora i colori per i suoi look: l’ultima giacca a maglia

Pare proprio che Chiara Ferragni non riesca a resistere al fascino dei capi d’abbigliamento coloratissimi. Come darle torto? La seguitissima imprenditrice recentemente ha indossato una giacca davvero molto bella e ricca di colori, delle nuance assolutamente perfette per la bella stagione. E nonostante le maniche lunghe del modello scelto da Chiara, sembra proprio un capo molto leggero che si può indossare facilmente pure in estate. Lei per esempio ha messo questa giacca sopra ad un semplicissimo top bianco, abbinandola a dei jeans chiari e a delle ciabatte di Hermes. Entriamo quindi nel dettaglio e scopriamo brand, dettagli e prezzo dell’ultima giacca a maglia della Ferragni.

Chiara Ferragni passione colori, ecco la giacca a maglia: brand, dettagli e prezzo

La giacchetta indossata da Chiara Ferragni è il modello Pink joker hoodie little jacket. Il brand è Rose Carmine, un marchio che si occupa di capi interamente realizzati a mano dalle magliaie che ci lavorano. Ci tengono a precisare infatti che i modelli possono avere delle leggere differenze proprio per questo motivo. La giacca che ha scelto Chiara come abbiamo anticipato è coloratissima, le nuance sono: rosa, blu, rosso, viola, giallo, verde… Insomma, un vero e proprio arcobaleno da indossare anche in quelle giornate un po’ più grigie di questa estate. Il capo presenta le maniche lunghe e un cappuccio molto leggero. Il tessuto è invece composto da cotone e lurex. Non ha bottoni sul fronte, si lascia aperto tanto che è una giacca perfetta da poter indossare sopra ad bikini.

Per quanto riguarda il prezzo, questo modello si può acquistare direttamente sul sito internet di Rose carmine. Il costo per l’acquisto è di 725 euro. Un prezzo senz’altro poco adatto a tutte le tasche. La spedizione è comunque gratuita ma bisogna stare parecchio attenti durante l’acquisto visto che è specificato che il prezzo non è sostituibile o rimborsabile.

Gestione cookie