State cercando un look perfetto da indossare in questa caldissima estate 2022? Magari un bel vestitino fresco ma super alla moda… Siete proprio capitate nel posto giusto perché vogliamo ispirarci ad un meraviglioso look che Chiara Ferragni ha indossato proprio in questi ultimi giorni. Di recente l’imprenditrice digitale è stato ospite di una masseria salentina tradizionale in provincia di Lecce insieme al marito Fedez (che doveva esibirsi a Gallipoli per il Battiti live insieme a Tananai, anche lui ospite del posto, e Mara Sattei). Proprio qui Chiara ha sfoggiato il look che vi stavamo iniziando ad accennare. Andiamo allora a vedere nel dettaglio che cosa ha indossato la Ferragni.
E allora che cosa ha indossato Chiara Ferragni per questa sua breve vacanza in Salento? Il vestito dell’imprenditrice digitale è firmato da Are you am I. Si tratta in particolare del modello Taela Dress, bianco (disponibile anche nella versione nera), corto e con con ruching. Senza maniche ma con spalle regolabili. Un abito che è caratterizzato anche da modale super morbido con stretch
e orli a bordo grezzo. Veramente un capo must have per l’estate visto che oltre ad essere molto bello è pure comodo e fresco. Il prezzo per l’acquisto ammonta a 230 dollari, come è specificato sullo store ufficiale del brand. Certamente non è un prezzo adatto a tutte le tasche ma chi non può permettersi queste cifre può comunque prendere spunto dal look e cercare un qualcosa di simile ad un costo più basso.
Ma veniamo ad un altro dettaglio fondamentale di questo look di Chiara Ferragni. Ovviamente ci riferiamo alle scarpe che la donna ha abbinato all’abito total white. Le scarpe in questione sono dei sandali di Dior, modello Rope sandals di cui al momento non conosciamo ancora il prezzo specifico.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…