Ebbene sì, Chiara Ferragni ha deciso di vendere davvero la sua casa di Los Angeles. Chi segue la fantastica imprenditrice digitale fin dai primissimi tempi di sicuro la casa americana l’avrà già conosciuta tramite post, storie e quant’altro. Una casa veramente meravigliosa ma che Chiara attualmente non utilizza più da tanto tempo. La Ferragni infatti si è ormai stabilita definitivamente in Italia dove ha costruito famiglia insieme a Fedez e vive con lui e i loro figli a City Life, a Milano. Anche se nonostante questo non rinuncia ai suoi viaggi, a maggior ragione per lavoro. Chiara ha deciso di vendere la casa a cui tanto è legata anche perchè lei e Federico stanno costruendo una loro nuova casa a Milano, e nel giro di pochissimo tempo, dovrebbe esser pronta…Sarà un progetto molto importante per la coppia. Ma torniamo alla bellissima casa di Los Angeles…
I dettagli della casa di Chiara Ferragni di Los Angeles: ecco la cifra per l’acquisto
A dare l’annuncio della vendita della casa è stata proprio la stessa Chiara Ferragni che ha repostato nelle sue storie Instagram l’annuncio e tutti i dettaglio per l’eventuale acquisto. Che cosa sappiamo dell’appartamento dell’imprenditrice? Intanto che si trova a Spaulding Square, strada molto importante a Los Angeles. La casa è stata completamente ristrutturata, è molto luminosa e ampia. Pensate che comprende quattro camere da letto e ben tre bagni senza contare il terrazzino. L’arredamento è poi meraviglioso. C’è anche da dire che nella casa da sogno sono presenti dei dettagli sia in legno che in marmo oltre che una cucina super attrezzata. Insomma, di sicuro una casa meravigliosa e di lusso che adesso chiunque potrebbe accaparrarsi, certo sempre se si hanno i soldi che sono stati richiesti!
Ed infatti la casa di Los Angeles di Chiara Ferragni costa tutt’altro che poco ma d’altronde lo immaginavamo già tutti. Stiamo parlando della bellezza di 2.699.000 dollari. Una cifra non per tutti ma non escludiamo che proprio in questi giorni arrivi il ricco e fortunato nuovo proprietario di questa casa. Magari ad annunciarlo sarà la stessa Chiara, chissà!