Chiara Ferragni veste Vittoria con abitini low cost: modelli e brand

Vittoria Lucia Ferragni è già una star dei social network. La figlia minore dei Ferragnez intenerisce tutti e in effetti è impossibile resistere ai suoi sorrisini nei video postati da mamma e papà sui profili Instagram. Baby V è anche già super stilosa, d’altronde con una mamma come Chiara Ferragni non potrebbe essere altrimenti eppure la piccola Vitto non indossa solo capi di alta moda da prezzi stellari, anzi. La neonata viene vestita da Chiara anche con dei completini piuttosto economici che partono da sotto i 10 euro e da cui possono prendere spunto tutte le mamme visto che i costi sono davvero adatti a tutti i portafogli. Scopriamo qualche look low cost di Vittoria.

Vittoria Ferragni già alla moda ma con look low costa: ecco i vestitini della piccola Baby V

Tra i vestitini più belle ed economici che Vittoria ha nel suo piccolo guardaroba c’è una tutina di Chicco. Il modello è il Tricot Cotton Onesie with Star color grigio e con un colletto bianco. Questa tutina costa soli 13,99 euro. Molto bella è anche quella formata da Petit Bateau, la Pink Organic Cotton Velour Sleepsuit with Collar, con i bottoncini davanti. Questo tenerissimo vestitino che Chiara Ferragni ha scelto per sua figlia costa 35,90 euro. E a proposito di tutine e prezzi low cost, Baby V ha indossato anche un modello del brand Kiabi con stampa su sfondo blu. La scritta è My daddy my super hero, senz’altro dedicata a papà Fedez. Il prezzo è veramente sorprendente perché costa soltanto 9,90 euro. E per le neomamme in cerca di un bel body, sempre seguendo il guardaroba di Vittoria Ferragnez, vi consigliamo quello di Petit Bateau, il tenerissimo Cloud and Star Print Body bianco che la piccola ha indossato nei suoi primissimi giorni di vita. Il prezzo è di 36 euro.

Chiara Ferragni sceglie quindi di vestire la sua Vitto anche con degli abitini economici e low cost e non soltanto con vestitini e scarpette da prezzi stellari. Il risultato è comunque fantastico e molte mamme possono prendere spunto dalle tutine di Vittoria senza spendere grandi cifre.

Gestione cookie