Continuano le passerelle delle personalità più importanti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Eleganti, femminili, classiche, un po’ più stravaganti e colorate. Sono sempre le donne le più fotografate e commentate con i loro look. In questo articolo ci concentreremo su Chiara Francini che a Venezia ha portato degli outfit tra i più apprezzati da parte del pubblico e del popolo del web. Dal completo bianco e semplice fino all’abito più particolare e con scollatura che fa parlare. Tutti i look della bellissima attrice e scrittrice sono stati firmati da Dolce e Gabbana.
Venezia 78, Chiara Francini passa dal completo semplice ad un abito in pizzo
L’arrivo di Chiara Francini a Venezia 78 è stato uno dei più apprezzati. La meravigliosa attrice ha indossato un completo elegante con giacca e pantaloni bianchi di Dolce e Gabbana. Un look decisamente fresco e femminile molto semplice per total white super apprezzato. La Francini ha completato con una altrettanto semplicissima magliettina bianca dello stesso brand, una piccola borsa a mano e dei sandali, unico accessorio a spezzare il total white perché neri e argento. “L’eleganza della semplicità e poi il total white è sempre di gran classe” è stato il commento social di Sandra Milo e moltissimi la pensano davvero come lei.
Sul red carpet però la semplicità lascia spazio alla particolarità ma sempre con una grande eleganza. Chiara Francini ha indossato un vestito di Dolce e Gabbana in pizzo. Un modello molto lungo e con una cintura in vita che ha messo in evidenza le forme e soprattutto la scollatura dell’attrice. La Francini ha completato il suo outfit da red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia con dei fantastici gioielli di Crivelli che l’hanno fatta splendere ancora di più tra gli orecchini e i tantissimi anelli.
Che cosa ne pensate dei look che Chiara Francini ha portato al Festival di Venezia? Fatecelo sapere nei commenti.