I collant venduti già strappati di Gucci stanno aprendo numerose polemiche, in particolar modo sui social network. A far innervosire le donne amanti della calza lunga è sicuramente il fatto che il prezzo sia estremamente esagerato per un collant venduto smagliato prima ancora di essere indossato. Le tendenze però sono sempre di difficile interpretazione e infatti, anche se sui social è bufera, nei negozi e negli store on line, i collant sono già sold out.
Ma di che prezzo stiamo parlando, quanto costano questi collant strappati che Gucci ha lanciato per l’inverno 2021? Il costo dei collant già strappati di Gucci è di 140 euro. Sicuramente un costo fuori dal comune per dei collant, soprattutto se smagliati, ma dobbiamo ricordarci che ci stiamo riferendo ad un brand molto importante come Gucci. L’accessorio presentato dal marchio famoso in tutto il mondo sta facendo discutere e sta dividendo ma i fatti parlano chiaro e i collant sono praticamente sold out.
Gucci e i collant smagliati dal prezzo discutibile: sui social il popolo del web si divide ma i fatti parlano
Sicuramente non tutte le donne si possono permettere dei collant da ben 140 euro. Per il momento in tantissimi hanno commentato la vicenda sui social network. Perché acquistare delle calze già rovinate ad un prezzo così alto? Il popolo del web si divide e ognuno dice la sua. Se per alcuni la cosa è praticamente inconcepibile, per pochi altri sarebbe addirittura una genialata. Chi, in effetti, si sognerebbe di produrre dei collant strappati e di metterli in commercio? Vi sorprenderemo: non è la prima volta che succede. Ci pare difficile comunque immaginarlo, tanto che questa di Gucci, per molti utenti dei social, sarebbe una vera e propria provocazione voluta. Fatto sta che online questi collant non sono più disponibili all’acquisto in quanto sono stati venduti tutti.
I collant strappati di Gucci sono una provocazione o una nuova moda?
Se per molti la scelta dei collant strappati potrebbe essere una provocazione, per tanti altri potrebbe trattarsi di una nuova moda. Facendo un giro sul web, in effetti, si trovano delle donne molto famose che si sono fatte fotografare con i collant smagliati e hanno collezionato pure tanti commenti di apprezzamento. L’ultima in ordine cronologico? La cantante Dua Lipa. Vuol dire che presto vedremo collant smagliati ovunque e non per errore? Chissà, staremo a vedere.
Per chi non volesse spendere 140 euro c’è sempre una soluzione, prenderne un paio da due euro e strapparli!