La Chiara Ferragni mania non si placa, anzi aumenta! L’imprenditrice digitale più amata d’Italia ha appena dato alla luce la sua piccola Vittoria e l’ha presentata ai suoi followers con le tutine firmate proprio dalla Chiara Ferragni Collection. Il brand infatti apre una nuova sezione e finalmente si possono acquistare tutine e cuffiette per neonati! Scopriamoli subito e partiamo dalla cuffietta eyestar, proprio quella che Baby V indossava nella prima foto social dei Ferragnez. E’ un cappellino morbido e classico, bianco con i loghi dell’occhio di Chiara in rosa. Il prezzo è di 44 euro. Ovviamente nel giro di poche ore, un po’ come succede per i royal baby del Regno Unito, la voglia di avere questi completini e tutti gli accessori indossati dalla piccola Vittoria è esplosa. E oggi vogliamo proprio parlarvi di questa nuova collezione di Chiara Ferragni dedicata ai bambini appena nati!
Anche la tutina maxilogomania è quella che indossava Vittoria Lucia Ferragni nelle primissime foto su Instagram. Si tratta di una classica tutina rosa con apertura a pagliaccetto sul cavallo e dettagli Maxilogomania, con l’occhio simbolo del noto brand. Il prezzo è di 106 euro. Nella collezione per bebé by Chiara Ferragni c’è poi una tenerissima tutina in ciniglia, modello eyestar. Bianca, con l’apertura a pagliaccetto e con le stampe dell’occhio e di una stellina sul fronte. Si può acquistare per i nascituri ad un prezzo di 100 euro. Un po’ più economica è invece la tutina logomania, sempre con apertura a pagliaccetto ma con colletto. Anche qui prevalgono il bianco e i dettagli del logo del brand in rosa. Il costo della tutina è di 92 euro. Per le mamme vere fan di Chiara Ferragni invece sarà impossibile resistere alla tutina bicolor. Una tutina a pagliaccetto bicolore nella nuance rosa confetto e dettagli di colore nero. Caratterizzata da bottoncini e tasche con stampate le iniziali di Chiara Ferragni con dei brillantini. Qui il prezzo sale e arriva a costare 295 euro.
Se volete fare un regalo speciale ad una mamma che adora Chiara o semplicemente adorate questa tenerissima collezione, non vi resta che fare un salto su Chiara Ferragni Collection oppure recarvi presso gli store fisici del marchio.
Non avete ancora comprato l’uovo di Chiara? Fatelo subito cliccando qui
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…