Come+avere+il+bagno+pulito+e+ordinato+durante+le+feste+natalizie%3A+3+consigli
unfdonnacom
/come-avere-il-bagno-pulito-e-ordinato-durante-le-feste-natalizie-3-consigli/amp/
Categorie: Casa

Come avere il bagno pulito e ordinato durante le feste natalizie: 3 consigli

Per molti le feste di Natale rappresentano il momento giusto per dedicarsi ai propri affetti e al relax. In queste giornate è importante trascorrere le giornate insieme alle persone che si amano. Quest’anno non sarà possibile vivere la festività facendo grandi riunioni tra familiari e amici. Nonostante ciò, possiamo comunque godere della vicinanza dei nostri conviventi. E mentre si festeggia, è bene tenere la casa in perfetto ordine e pulita. In particolare, è importante tenere il bagno pulito e profumato durante le feste di Natale. Vediamo ora insieme come fare.

COME MANTENERE IL BAGNO PULITO E ORDINATO DURANTE LE FESTE DI NATALE

Ma com’è possibile durante le feste di Natale tenere il bagno pulite e ordinato? Sicuramente dobbiamo ritagliarci un po’ di tempo per la nostra casa. E per portare avanti il nostro compito casalingo nel migliore dei modi è fondamentale tenere a mente alcuni consigli. Attraverso questi accorgimenti riuscirete a pulire e a riordinare il bagno. In questa zona della casa è necessario mantenere un’aria fresca e profumata, soprattutto durante le festività. Quali consigli dobbiamo dunque seguire per ottenere dei buoni risultati?

  • Non è necessario effettuare una pulizia approfondita e completa tutti i giorni. Ovviamente è opportuno passare la spugna sui lavelli e sulla tavoletta del wc. Dopo di che, ricordate di spruzzare un po’ di detergente all’interno del water. Ci sono tante idee per realizzare a casa il prodotto giusto per pulire il bagno, ma ne troverete tanti modelli anche in commercio. Ricordate di pulire le superfici dei vari elementi che compongono il bagno almeno due volte al giorno.
  • Se avete ospiti a casa – anche se quest’anno ci saranno delle limitazioni e consigliamo pertanto di rispettare tutte le regole – tenete nel bagno un cestino contenente degli asciugamani.
  • Per mantenere questa stanza profumata, l’ideale sarebbe utilizzare delle candele profumate. Vanno tenute accese solo se in condizioni di sicurezza, altrimenti sarebbe meglio evitare.

Tenendo a mente questi consigli riuscirete a mantenere il vostro bagno sempre pulito e ordinato. Naturalmente gli accorgimenti che vi abbiamo indicato sono perfetti anche per essere utilizzati durante l’anno. Pertanto, possono tornarci utili in qualsiasi periodo.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bassetti, “Occhio a cuore, polmoni e cervello”: è allarme influenza

Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…

% giorni fa

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa