Come ci vestiremo il prossimo autunno 2020/2021? Le ultime tendenze vedono al centro della scena dettagli che già conosciamo, ma vi anticipiamo che ci saranno diversi cambiamenti per quanto riguarda i look di vestiti e borse. Quando è scoppiata l’emergenza legata al Coronavirus, la Milano Fashion Week ci ha permesso di capire quali saranno i capi che faranno tendenza nella prossima stagione. Le sfilate, soprattutto a Parigi, proprio a causa del Covid-19, sono state svolte in un clima davvero surreale. Nonostante ciò, siamo riusciti a comprendere quali saranno i grandi cambiamenti per l’autunno 2020/2021. Vediamo ora insieme quali saranno le tendenze.
Sebbene siano state svolte con un’atmosfera surreale, le ultime sfilate ci hanno rivelato nei mesi scorsi quali saranno le ultime tendenze per l’autunno 2020/2021. Ebbene vedremo ancora al centro della scena le frange. Si tratta di un dettaglio che ormai da anni caratterizza capi, ma anche accessori. Vedremo tornare tra le ultime tendenze le giacche di pelle colorate, i bomber e il cappotto boxy corto. Tra i colori che faranno tendenza troviamo il blu elettrico, il rosa shocking e il lime. Dunque, le tonalità che andranno alla moda sono davvero accese e super colorate! Una gran bella notizia per chi ama sfoggiare look con colori vivi e che saltano subito all’occhio.
Il prossimo autunno 2020/2021 gli accessori che non potranno mancare nel nostro guardaroba sono la borsa a mano, la borsa hobo e la maxi pochette. La cravatta diventerà un vero e proprio must have, mentre i pantaloni dovranno essere indossati dentro gli stivali. I jeans saranno in tendenza anche a vita bassa, mentre sarà possibile indossare gonne e vestiti con i collant rossi! Vi segnaliamo, inoltre, i completi anni ’40 e le maniche maxi per maglie e vestiti. Per quanto riguarda i tessuti, vedremo al centro della scena il velluto liscio e il vinile. Mentre tra i dettagli che caratterizzeranno capi e accessori vedremo al centro della scena tra le ultime tendenze autunno 2020/2021 le catene, le stampe a fiori, i glitter rossi, le stampe a pois, perle e perline.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…