Il vostro braccialetto Pandora si è annerito? Da anni è un must have per coloro che hanno sfoggiare gioielli e accessori sul proprio corpo. Con il tempo, però, tende ad annerirsi e a perdere la sua lucentezza. Essendo in Argento Sterling 925, purtroppo è soggetto a ossidazione, che ha la capacità di scurirlo. Per darvi una mano a pulire i braccialetti Pandora anneriti abbiamo pensato bene di indicarvi dei metodi che potrebbero tornarvi utili in qualsiasi momento. Ovviamente, è consigliato tenere sempre a mente le indicazioni che l’azienda fornisce sulla conservazione del bracciale e di ogni singolo charm.
Il bracciale Pandora d’argento potrebbe tendere a diventare nero nel tempo, a causa dello zolfo, dei cosmetici che utilizziamo ogni giorno e del sudore. La velocità e l’entità dell’ossidazione dipende dalla pelle a dalle abitudini della persona che lo indossa. L’azienda ha reso noti i consigli migliori per prendersi cura del proprio gioiello. Affinché il vostro bracciale Pandora mantenga la sua lucentezza il più tempo possibile, cerchiamo di tenere a mente questi accorgimenti:
Ma se è ormai troppo tardi e il vostro bracciale Pandora si è già annerito, è possibile mettere in pratica questo metodo. Ovviamente, dopo ricordate di tenere a mente gli accorgimenti che vi abbiamo appena elencato. Prima di eseguire questa soluzione, è consigliato fare una prova su una piccola parte del gioiello. Oltre ciò, evitate questo rimedio sugli charm decorati e su quelli di murano o altri materiali delicati. Soluzione con il bicarbonato, una delle più efficaci. Per lucidare e pulire l’argento, eseguite questi passaggi:
In alternativa, l’azienda consiglia di pulirlo almeno una volta l’anno con acqua tiepida e sapone neutro. In questo caso, spazzolate leggermente usando uno spazzolino da denti morbido.
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…