Scegliere il seggiolino per la macchina è fondamentale per la sicurezza dei propri figli. Si tratta di uno degli acquisti più importanti per un genitore che ha un bebè piccolo. Quando arriva questo momento, è bene informarsi su ogni dettaglio. Nulla deve essere preso alla leggera e proprio per tale motivo abbiamo scelto di indicarvi i consigli giusti per scegliere il seggiolino per la macchina in modo semplice e veloce, senza rischiare di sbagliare. Per poter fare una scelta consapevole è bene raccogliere tutte le informazioni, vediamo insieme quali sono.
Quali seggiolini scegliere per la propria auto? Sicuramente è bene che rispettino le norme europee, che vi consigliamo di leggere con attenzione. La scelta si basa su un unico criterio: il peso del vostro bambino. Pertanto, viene fatta una classificazione:
Esistono modelli di seggiolino per auto con doppia classificazione: ad esempio, il gruppo 1/2/3 per bambini con peso tra i 9 e i 36 kg. Ormai vengono realizzati quasi tutti seguendo questo criterio e noi ve ne segnaliamo tre che abbiamo individuato per voi su Amazon.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…