Scegliere il seggiolino per la macchina è fondamentale per la sicurezza dei propri figli. Si tratta di uno degli acquisti più importanti per un genitore che ha un bebè piccolo. Quando arriva questo momento, è bene informarsi su ogni dettaglio. Nulla deve essere preso alla leggera e proprio per tale motivo abbiamo scelto di indicarvi i consigli giusti per scegliere il seggiolino per la macchina in modo semplice e veloce, senza rischiare di sbagliare. Per poter fare una scelta consapevole è bene raccogliere tutte le informazioni, vediamo insieme quali sono.
Quali seggiolini scegliere per la propria auto? Sicuramente è bene che rispettino le norme europee, che vi consigliamo di leggere con attenzione. La scelta si basa su un unico criterio: il peso del vostro bambino. Pertanto, viene fatta una classificazione:
Esistono modelli di seggiolino per auto con doppia classificazione: ad esempio, il gruppo 1/2/3 per bambini con peso tra i 9 e i 36 kg. Ormai vengono realizzati quasi tutti seguendo questo criterio e noi ve ne segnaliamo tre che abbiamo individuato per voi su Amazon.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…