Il momento più magico dell’anno e inizia il countdown per Capodanno. Tra qualche giorno saluteremo il 2021 e daremo il benvenuto al nuovo anno, il 2022. Come da tradizione, c’è chi non rinuncia a indossare i completini di intimo rosso. Ogni anno Intimissimi propone delle collezioni adatte per questa occasione. C’è l’imbarazzo della scelta tra reggiseni e slip di ogni tipo. Potrete creare il vostro completino comodamente online sullo Store ufficiale oppure nei punti vendita autorizzati. Da sempre questo brand rappresenta una vera e propria garanzia per moltissime donne! Ma vediamo ora insieme quali completini di Intimissimi scegliere per Capodanno.
Lasciatevi ispirare dalla nuova collezione di Intimissimi, che propone completini perfetti per Capodanno. Potreste approfittare per acquistare anche un regalo. La tradizione ci dice di indossare l’intimo rosso e il brand mette a disposizione reggiseni e slip seducenti e unici. Se amate i completini intimi particolari, non dovete assolutamente rinunciare alle proposte di quest’anno. Se non avete intenzione di rispettare la tradizione e volete scegliere un completino intimo di un altro colore, Intimissimi propone gli stessi modelli anche con in nero, sensuale ed elegante. Sicuramente il rosso, al di là della tradizione, è una tonalità protagonista di questo periodo. Ma la scelta sta a voi.
Non si tratta di un brand super low cost. Per formare un completino non si superano comunque i 50 euro, considerando che i prezzi dei reggiseni variano da 25.90 euro a 35.90 euro, mentre quelli degli slip da 12.90 euro a 7 euro. Troviamo modelli di reggiseno a balconcino, a triangolo e push-up. Non manca ovviamente il pizzo, ma anche il tulle e gli eleganti dettagli in raso. Per quanto riguarda gli slip, troviamo brasiliano, perizoma e slip a vita bassa. Ora vediamo come abbinare i capi di Intimissimi per questo Capodanno!
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…