Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano 2 semplici trucchetti per perdere fino a 5 kg entro Natale!
Manca ormai davvero poco a Natale e, assieme alla gioia per le feste e per il tempo trascorso in famiglia, fa capolino nelle nostre menti anche un’altra idea: i pranzi e i cenoni che ci attendono. Mangiare un po’ di più durante le feste è del tutto normale. Il problema, però, si pone se abbiamo già dei chili da perdere perché, se non li perdiamo prima, rischiamo che la situazione diventi poi ingestibile.
Pertanto la nostra missione sarà arrivare in perfetta forma a Natale. Sì ma senza stress e senza rinunce che fanno perdere il sorriso più che la pancetta. Infatti l’unico risultato a cui portano le diete fatte di rinunce e sacrifici è questo: si molla tutto e si torna a mangiare di più e peggio di prima.
E poi che stress dover contare sempre tutte le calorie. Quando si mangia a casa è ancora possibile riuscirci ma quando mangiamo fuori non possiamo mica portarci la bilancia e la calcolatrice. Non c’è bisogno né di mettersi a dieta stretta né di contare le calorie di tutto per dimagrire e tornare in forma.
E non è necessario nemmeno allenarsi due ore al giorno in palestra. Dimagrire, in realtà, è molto più semplice di quello che si crede se si conoscono – e si applicano – i trucchetti giusti. Basta seguire due regole facili facili per arrivare in perfetta forma a Natale. Con queste due regole potrai perdere anche 5 kg senza fare nessuna dieta.
Perdi 5 kg senza dieta con questi due trucchetti
Se la tua linea è un po’ appesantita da qualche chiletto di troppo e la pancetta proprio non ti piace, non ti preoccupare: basterà seguire due regole semplicissime per arrivare a Natale in perfetta forma. Con questi due trucchetti alla portata di tutti riuscirai a perdere anche 5 g in un mese senza seguire nessuna dieta.
L’alimentazione – sia quando si deve dimagrire sia quando non si ha alcuna necessità di perdere peso – dovrebbe sempre essere ben bilanciata e completa di tutti i nutrienti. I nutrienti che servono al nostro corpo per stare in salute sono 5: proteine, grassi, carboidrati, vitamine e sali minerali. Purtroppo l’alimentazione moderna è molto sbilanciata e contiene poche vitamine, poche proteine ma moltissimi zuccheri semplici e grassi saturi.
Il coach Tyson Aaron, molto noto sui social per condividere i suoi consigli su come mantenersi in forma, ha spiegato come perdere 5 kg entro Natale in modo semplice e senza mettersi a “stecchetto”. Bisogna solo seguire due regole: mangiare la giusta quantità di proteine ad ogni pasto e fare almeno 8000 passi al giorno.
Le proteine, infatti, saziano molto e, quindi, inducono a mangiare meno. Non solo: le proteine accelerano il metabolismo il quale, di conseguenza, brucerà più calorie. Fare almeno 8000 passi al giorno fa bene non solo alla salute del nostro cuore ma anche alla nostra linea: la camminata fa bruciare tante calorie e permette di buttare già la pancetta e i chili in eccesso.