Cosa c’era scritto sul velo da sposa di Cecilia Rodriguez: una dedica per Ignazio

Pubblicato da Serena Wolf

Che cosa c’era scritto sul velo da sposa di Cecilia Rodriguez? La frase di una canzone con una dedica d’amore per il suo Ignazio Moser

Proprio come aveva fatto anche Diletta Leotta la scorsa settimana, Cecilia Rodriguez ha scelto il suo velo da sposa per dare un dolcissimo messaggio d’amore a Ignazio Moser nel giorno del suo matrimonio. Una sposa bellissima che nel giorno delle nozze, il 30 giugno in provincia di Prato, nella meravigliosa Toscana, ha scelto di indossare un velo con un significato speciale. Non tutti a dire il vero si sono accorti della scritta che c’era sul velo da sposa perchp il vento è stato un po’ dispettoso per tutta la cerimonia e ha spesso mosso in modo “vorticoso” il velo indossato da Cecilia durante la celebrazione. Anche per questo in molti si sono chiesti che cosa ci fosse scritto sul velo e quale fosse la dedica di Cecilia al suo amato Ignazio Moser.

>>>> Non è piaciuto a nessuno l’abito di Giulia de Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Che cosa c’era scritto sul velo da sposa di Cecilia Rodriguez

Come potete vedere nel video che vi mostriamo, Cecilia Rodriguez per la sua dedica d’amore a Ignazio Moser, ha scelto un verso della canzone. Ha scritto infatti: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te” un verso del brano di Biagio Antonacci. Parliamo ovviamente di Iris.

Quanta vita c’è, quanta vita insieme a te
Tu che ami e tu che non lo rinfacci mai
E non smetti mai di mostrarti come sei
Quanta vita c’è in questa vita insieme a te

canta Biagio Antonacci nella sua bellissima canzone d’amore. Ed è proprio questo il verso che Cecilia Rodriguez ha scelto di far cucire sul suo velo da sposa, a quanto pare una delle tendenze di questa estate 2024. Una dedica piena d’amore per il suo Ignazio Moser nel giorno delle nozze.

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi