E’ arrivato il momento di scegliere che cosa regalare alla persona che amiamo nel giorno di San Valentino. Un grande classico è ovviamente l’intimo e anche per questo abbiamo pensato a Tezenis che per il San Valentino ha pensato a dei prodotti molto particolari. Grazie a modelli iconici e twist ironici, la collezione di San Valentino 2024 firmata Tezenis si tinge di un romanticismo fresco e giocoso.
>>>> Dolcetti al cocco facilissimi per San Valentino senza glutine e senza lattosio
A partire dagli allegri modelli most-loved decorati con patch a cuore, fino ad arrivare ai completi tradizionali in viscosa presentati nei colori del nero e del rosa, la collezione comprende una selezione adatta a tutte le personalità. Capace di soddisfare anche gli animi più rilassati con una pigiameria giocosa, strettamente legata all’home-wear.
Anche quest’anno, tornano gli amatissimi e immancabili corsetti in pizzo nero, per l’occasione impreziositi da decorazioni gioiello e cut-out a forma di cuore. Non mancano anche i completi ricamati e proposti nelle più classiche colorazioni rosso e rosa.
Una celebrazione in chiave giocosa e sensuale del giorno più romantico dell’anno: la Collezione San Valentino di Tezenis diventa l’occasione perfetta per regalare e dedicare un tocco di stile e di indimenticabile romanticismo.
Regalare intimo a San Valentino è una scelta popolare per diversi motivi, tutti legati all’intimità e alla connessione emotiva che caratterizzano questa festività. Ecco alcune ragioni per cui l’intimo può essere considerato un regalo ideale per San Valentino:
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…