Vuoi una ricetta speciale che farà impazzire tutti in famiglia? Ecco come realizzare un secondo di carne in stile americano! Non avrai mai mangiato nulla di simile.
Quando vogliamo avere a cena amici o parenti non sappiamo mai che cosa preparare per fare un piatto diverso dal solito. Noi oggi ti vogliamo aiutare proprio in questo. Realizzeremo delle buonissime costine di maiale che non hanno nulla a che vedere con le tue solite ricette.
Siamo certi che anche tu ami vedere quei programmi americani dove cucinano alla griglia vero? Ecco è arrivato il momento di mettersi all’opera e provare a realizzarle in casa. Corriamo a vedere in che modo.
Il piatto che porteremo in tavola oggi è qualcosa di buono e particolare. Sono le costine di maiale in salsa BBQ. Hanno una glassatura finale che lascia completamente senza parole. Come siamo abituati a vedere in televisione nei programmi di cucina la carne si toglierà dall’osso senza fatica.
Una bontà che potremmo pensare di realizzare anche nei giorni di festa che si stanno avvicinando. Siete pronti a scoprire che cosa ci occorre? Iniziamo subito.
Per la salsa BBQ
Ecco che le nostre super costine in salsa BBQ sono pronte per essere gustate. Vi suggeriamo anche di chiedere delle costine piccoline, in questo modo diventeranno morbidissime in cottura. Siamo certi che ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca, quindi mettiamoci ai fornelli!
Le donne in gravidanza devono fare attenzione alla frutta e alla verdura. Possono mangiarle, ma…
La stufa a pellet deve essere posizionata ad un certa distanza dagli arredi. Scopriamo regole…
Nel 2025 potrebbe esserci una novità considerevole per quanto riguarda il bonus libri. La proposta…
C'è una focaccia in grado di donare un sapore completamente diverso alla propria merenda. Ecco…
La febbre potrebbe non essere dovuta all'influenza soprattutto se ricorrente. C'è una patologia che colpisce…
Non vuoi buttare quesi piatti rotti perché hanno un ricordo per te? Ecco la soluzione…