Crida Milano per l’Emilia Romagna: si fa beneficenza acquistando un abito

Crida Milano, il brand di Cristina Parodi e Daniela Palazzi, ispirato all’inconfondibile eleganza e artigianalità della moda Made in Italy, si impegna ad aiutare la popolazione dell’Emilia-Romagna per fronteggiare l’emergenza e sostenere la ricostruzione. E noi vogliamo condividere sul nostro Unfdonna.com questa iniziativa che ci sembra sicuramente molto interessante.

Fino al 4 giugno, il 100% del ricavato dagli acquisti dell’abito Bellaria, abito lungo in satin di seta della collezione Primavera-Estate 2023, sarà devoluto a CESVI, ONG di Bergamo e associazione con la quale il brand collabora da tempo.

Proprio questa nuova collezione, dal nome simbolico Riviera, è ispirata dall’Emilia-Romagna, terra dell’accoglienza, della simpatia, dell’ottimismo e del buon cibo.

Come brand legato a questa regione, Crida si attiva per sostenere il popolo romagnolo e contribuire alla ricostruzione, guardando al futuro con quell’ottimismo che da sempre caratterizza questa terra.

In questo periodo in cui si acquistano diversi abiti per le cerimonie estive, possiamo pensare a fare anche qualcosa di utile, con l’acquisto di un vestito che può servire ad aiutare chi ha più bisogno in questo momento.

Le parole di Cristina Parodi sui social

La collezione primavera estate di Crida è dedicata all’Emilia-Romagna , una delle regioni italiane che amiamo e chi ci ha ispirato colori e allegria . Io e Daniela abbiamo deciso di dare un aiuto concreto attraverso la vendita di uno dei nostri abiti più belli e luminosi . Il Bellaria ( che prende il nome da un piccolo comune in provincia di Rimini ) , e’ in vendita on line con una finalità speciale : tutto il ricavato sarà devoluto all’Emilia Romagna attraverso i canali di @cesvi_fondazione che sta realizzando una raccolta fondi . Chi comprera’ il Bellaria sul nostro on line darà un contributo importante a chi ancora sta lottando contro l’acqua e il fango .
Crida per l’Emilia Romagna , con tutto il cuore @crida.milano @cesvi_fondazione
#insiemeperlemiliaromagna

Gestione cookie