Torna la nostra rubrica dedicata al mondo del fashion…Torniamo a parlare di moda. Questa volta, per Essere fashion, vi parliamo della nuova collezione firmata da Crida Milano.
Preziosa come l’acqua, da cui prende il nome, la nuova collezione primavera-estate 2024 di Crida Milano sarà presentata il 18 settembre con uno speciale evento nell’esclusiva cornice di Identità Golose, punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e della contaminazione tra food e lifestyle.
Crida Milano, il brand di Cristina Parodi e Daniela Palazzi, anche quest’anno prosegue il suo viaggio tra le regioni italiane ed arriva in Puglia, terra di sole, di mare e del buon cibo. I colori per primi raccontano le sfumature ricche delle giornate soleggiate, dei tramonti sulla spiaggia, di piante e fiori che rendono viva e vibrante questa regione. Le fantasie sono sfumate, gli abiti morbidi e femminili, design capaci di essere sensuali, ma mai eccessivi.
Proprio il desiderio di rendere omaggio ad una regione che ha fatto dello stile di vita, della tradizione e del cibo i suoi punti di forza, ha reso naturale individuare come background ideale Identità Golose, Hub Internazionale della Gastronomia, spazio eclettico ed esclusivo, teatro di convivialità e cucina.
Nasce così un evento di ampio respiro, capace di contaminarsi e contaminare unendo stile, gourmet e lifestyle. Un racconto dell’Italia come vero e proprio laboratorio di cultura, divertimento, cibo, fashion, di cui Crida Milano è il filo conduttore.
Grazie ICONA Milano, progetto di make-up professionale con prodotti di altissima qualità e made in Italy. Sempre al fianco di Crida per valorizzare la naturale bellezza delle donne.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…