Torna la nostra rubrica dedicata al mondo del fashion…Torniamo a parlare di moda. Questa volta, per Essere fashion, vi parliamo della nuova collezione firmata da Crida Milano.
Preziosa come l’acqua, da cui prende il nome, la nuova collezione primavera-estate 2024 di Crida Milano sarà presentata il 18 settembre con uno speciale evento nell’esclusiva cornice di Identità Golose, punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e della contaminazione tra food e lifestyle.
Crida Milano, il brand di Cristina Parodi e Daniela Palazzi, anche quest’anno prosegue il suo viaggio tra le regioni italiane ed arriva in Puglia, terra di sole, di mare e del buon cibo. I colori per primi raccontano le sfumature ricche delle giornate soleggiate, dei tramonti sulla spiaggia, di piante e fiori che rendono viva e vibrante questa regione. Le fantasie sono sfumate, gli abiti morbidi e femminili, design capaci di essere sensuali, ma mai eccessivi.
Proprio il desiderio di rendere omaggio ad una regione che ha fatto dello stile di vita, della tradizione e del cibo i suoi punti di forza, ha reso naturale individuare come background ideale Identità Golose, Hub Internazionale della Gastronomia, spazio eclettico ed esclusivo, teatro di convivialità e cucina.
Nasce così un evento di ampio respiro, capace di contaminarsi e contaminare unendo stile, gourmet e lifestyle. Un racconto dell’Italia come vero e proprio laboratorio di cultura, divertimento, cibo, fashion, di cui Crida Milano è il filo conduttore.
Grazie ICONA Milano, progetto di make-up professionale con prodotti di altissima qualità e made in Italy. Sempre al fianco di Crida per valorizzare la naturale bellezza delle donne.
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…
La manutenzione post-tinta è fondamentale per proteggere il colore e preservare la salute dei capelli,…
Ha sfoggiato un bellissimo abito nero Giulia de Lellis damigella d'onore al matrimonio di sua…
Regali di Natale home made: il tutorial per la zuppa in barattolo, idea regalo perfetta…
In autunno devi provare la ricetta del tiramisù alle castagne: ecco come si prepara
Gypsy Rose Blanchard: vittima o carnefice? Ecco la vera storia di questa donna vittima per…