Vi state chiedendo come mai il nome di Cristina d’Avena oggi è finito in tutte le tendenze sui social? Il motivo è molto particolare e si lega a Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia è il partito politico guidato dalla premier Giorgia Meloni. Per chi non lo sapesse, il partito sta festeggiando i suoi primi dieci anni dalla fondazione, oltre al successo della Meloni. Per questo Fratelli d’Italia ha programmato una festa con una durata di tre giorni, dal 15 al 17 dicembre 2022, che si svolgerà a Piazza del Popolo, a Roma. Alla festa prenderanno parte tanti ospiti e, a quanto pare, non solo politici. Proprio in questi minuti è venuto fuori il nome di Cristina d’Avena. La cantante sarà presente e questa notizia sta scatenando una grande polemica, anche tra i fan dell’artista.
Durante la conferenza stampa per la presentazione dell’evento in questione, è stata annunciata a gran sorpresa, la partecipazione di Cristina d’Avena. Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché la nota cantante delle sigle dei cartoni animati, non ha pubblicato questa ospitata da nessuna parte. Di solito i vip lo fanno sui social, per esempio. Eppure nemmeno sul profilo Instagram della d’Avena si legge nulla a tal proposito. La presenza di Cristina all’evento di Fratelli d’Italia che si terrà nei prossimi giorni è arrivata in maniera inaspettata ma, stando alle indiscrezioni, la donna ha una certa simpatia nei confronti di Giorgia Meloni. E questo lo ha chiarito anche la manager della d’Avena, che altro non è che sua sorella Clarissa.
Fatto sta che questa ospitata non è stata gradita da gran parte del pubblico che segue da così tanti anni la cantante. I fan si stanno scatenando sui social. In particolar modo, è stato preso d’assalto Twitter. Qui i seguaci dell’artista si stanno dissociando dimostrando tutto il loro disappunto. Cristina d’Avena deciderà di pubblicizzare la festa e la sua presenza? E soprattutto deciderà di rispondere a tutte queste polemiche lanciate dai suoi stessi fan?
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…