Csaba dalla Zorza ha pubblicato una foto su Instagram alla prese con la cucina per una sponsorizzazione. Eppure i fan della conduttrice tv hanno notato qualcosa in più da questo ultimo post sui social network e non sono stati certo i suoi panini speciali con taglio a spiga. In un questo scatto Csaba si è mostrata con un look del tutto diverso dal solito che ha colpito i followers. La dalla Zorza si è sempre presentata impeccabile nei programmi televisivi e non solo. E’ una vera donna di classe e, per la prima volta, si è mostrata con i capelli al naturale, bianchi e senza tinta.
Csaba dalla Zorza con un look che sorprende i fan: per la prima volta si mostra con i capelli bianchi, basta tinta nera?
C’è da dire che in questo periodo di pandemia non tutti stanno andando dal parrucchiere e tenere i capelli sempre in ordine senza l’aiuto di un professionista non è così facile per tanti. Molte donne ne hanno approfittato per smettere di fare la tinta e godere della colorazione naturale dei propri capelli. Sembra essere il caso di Csaba dalla Zorza che si è mostrata per la prima volta con qualche ciocca bianca, più sul grigio in realtà. Il fatto ha un po’ sorpreso i fan della nota conduttrice tanto che sembra aver rinunciato a fare la tinta, almeno per ora. Infatti potrebbe trattarsi di un look momentaneo e Csaba potrebbe tornare molto presto al suo amato nero.
Csaba dalla Zorza sempre elegante e fine pure con i capelli bianchi: il post social che piace a tutti i fan
Certo è che se Csaba dalla Zorza decidesse di mantenere il suo colore naturale non sarebbe certo un errore. Bisogna dire che la donna è comunque perfetta, elegante, femminile e fine anche con qualche paio di capelli grigi o bianchi. I suoi tanti fan sparsi sul web hanno apprezzato questo suo nuovo look. E magari, visti i tanti complimenti, la scrittrice potrebbe decidere di mantenere il suo colore naturale. Chissà, staremo a vedere.