Oggi abbiamo deciso di darvi un’idea che può andare bene per le feste del periodo pasquale ma che piacerà anche a chi deve organizzare magari un compleanno o una festa a tema in primavera. Dunque faremo dei cupcake pulcino. Il pulcino si sa, ricorda la Pasqua, per via delle uova ma anche con il solo colore giallo, un momento di allegria e spensieratezza. I colori cupi dell’inverno vengono sostituiti dai colori più vivaci della primavera, una delle stagioni più amate. E allora, che ne dite di cimentarvi insieme a noi, con la preparazione di questi cupcake pulcino?
>>>>> Coniglietti di frolla per Pasqua: biscotti facilissimi
Per i Cupcake:
Per la Decorazione:
Per la Glassa:
7. Per preparare la glassa, sbatti il burro fino a renderlo morbido e spumoso. Aggiungi gradualmente lo zucchero a velo e l’estratto di vaniglia, fino a ottenere una crema liscia e omogenea.
Per i Pulcini:
10. Forma i pulcini con il marshmallow fondente giallo, aggiungi le gocce di cioccolato per gli occhi e le codette arancioni per becchi e zampe.
Lascia che i cupcake riposino per qualche minuto per far sì che la glassa si assesti prima di servirli. Questi cupcake sono perfetti per un dolce pasquale che sorprenderà e delizierà tutti, grandi e piccini! E adesso, gustate i cupcake pulcino anche se sono così belli che avrete quasi paura di mordere!
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umiditĂ cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicitĂ , questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è piĂą semplice di quello…