Sembra che tra gli oggetti che non mancheranno nelle nostre borse, nelle valigie in vista delle ferie e negli zainetti nei prossimi mesi, ci saranno le custodie in silicone per le mascherine. Una sorta di oggetto must have che non può mancare per l’estate 2020 ma forse anche per l’autunno. Ormai quando usciamo di casa ci armiamo di mascherina e siamo pronti per la missione, quasi da non farci più caso. Resta però spesso il problema del dove mettere le mascherine una volta tolte. Come saprete anche al ristorante si deve andare con la mascherina per toglierla poi una volta seduti al tavolo. E il discorso vale anche per altri posti. Quindi spesso ci chiediamo: dove appoggiare la mascherina? A volte la teniamo abbassata sul collo, altre volte la mettiamo sul braccio. Le persone più diligenti la mettono magari in una bustina di plastica portata dietro per questo “ruolo”.
E allora ecco che qualcuno ha pensato alle custodie in silicone per le mascherine che sembrano poter davvero diventare in poco tempo, un oggetto del desiderio. Le custodie sono lavabili e igienizzabili per cui dopo l’utilizzo possono essere sanificate.
Il primo modello che vi mostriamo è una custodia sacchetto per mascherine in silicone adatto alle mascherine che ricordano i modelli fpp2 o fpp3
Il secondo prodotto invece sembra essere pensato per le classiche mascherine a uso civile, le famose mascherine usa e getta o lavabili. Questa custodia tra l’altro, quando sarà finito questo brutto periodo e potremo tornare alla vita di tutti i giorni senza mascherine, permette di conservare anche altri oggetti, come magari dei bagde.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…